Anticipazioni serali Il Segreto 7 febbraio 2016: Ines e Bosco finalmente si scambiano un bacio


Tornano le anticipazioni della soap opera il Segreto. Oggi ci concentriamo sull’episodio serale di domenica 7 febbraio 2016. Vi ricordiamo che in questa giornata sarà in onda un’altra puntata pomeridiana, alle 16:10 circa. Ora vediamo cosa accadrà alle 21:10 a Puente Viejo. Donna Francisca si reca in casa di Ines per cercare qualcosa che possa aiutare a scoprire quale segreto nasconda la giovane cameriera. Tuttavia qui non trova nessun indizio e così torna alla Villa, dove Ines sta curando il suo amato Bosco.I due poi finalmente si trovano da soli e non riescono a resistere alla passione, arrivando a un focoso bacio molto appassionato!

Ines e Bosco si baciano

Anticipazioni Il Segreto 7 febbraio 2016, puntata in onda alle 21:10 su canale 5: Micaela vuole uccidere un parente di Mariana per vendetta

Intanto Conrado è frastornato e infelice per l’addio della sua bella, partita per Madrid. Gonzalo cerca di aiutarlo, facendo in modo che abbia sempre da fare e non possa pensare. Il suo compito è ricostruire le terme, andate distrutte dopo l’inondazione. Micaela invece continua a tenere sotto torchio la povera Mariana. Si reca da lei per avere ciò che dovrebbe in teoria spettarle di diritto: la donna vuole sapere chi della sua famiglia dovrà essere ucciso per ottenere vendetta! Micaela vuole causare a Mariana la stessa sofferenza patita quando la ragazza ha deciso di sacrificare la vita di sua figlia per sopravvivere in carcere.

Anticipazioni Il Segreto 7 febbraio 2016, trama della puntata in onda alle 21:10: Aurora biene rapinata a Madrid

Intanto Nicolas è molto preoccupato per lo stato di confusione e paura che prova la sua consorte. L’uomo decide di parlarne con Alfonso e Don Anselmo, il quale però sembra sapere qualcosa che altri non sanno… E Aurora? Appena arrivata nella capitale viene rapinata

Per oggi le nostre anticipazioni finiscono qui. Continuate a seguirci su Vivicool per essere sempre aggiornati! A presto!

Condividi