Anticipazioni serali Il Segreto 5 febbraio 2016: Aurora lascia Puente Viejo per studiare


Eccoci di nuovo qui per raccontarvi le anticipazioni della soap opera spagnola Il segreto. Oggi vi sveliamo qualche assaggio dell’episodio in onda venerdì 5 febbraio 2016. In questa puntata Aurora e Conrado avranno un incontro importante, mentre Bosco si sta facendo curare… Leggiamo insieme i dettagli. Aurora vuole partire per Madrid per dedicarsi allo studio della medicina, seguendo il suo sogno di seguire le orme di sua madre Pepa ed aiutare il prossimo. Conrado ovviamente è rimasto molto turbato da questa scelta… Tuttavia il bel geologo continua a dichiararsi profondamente innamorato di Aurora… Cosa farà?

Mariana e Micaela

Anticipazioni Il Segreto, episodio serale di venerdì 5 febbraio 2016 in onda su canale 5: Conrado vuole aspettare la Castro fino alla fine degli studi

In virtù del suo amore per la bella Castro, Conrado decide di non impedirle di partire e studiare, né di rinunciare a lei, bensì di aspettarla fino al termine del suo corso di studi. Aurora apprezzerà questo sacrificio o lo lascerà libero di farsi una vita? Intanto prosegue la travagliata disavventura di Mariana… La Castaneda rimane alla fattoria mentre tutti sono alla festa organizzata da Gonzalo, Maria e Candela per salutare Aurora prima della sua partenza per la capitale iberica.

 

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata serale di venerdì 5 febbraio 2016: Mariana si reca da Micaela per affrontarla

Mariana decide di andare a trovare Micaela, la madre di Cristina, ossia la donna che si trovava in prigione insieme a lei e che è stata uccisa dopo essere stata attirata in una trappola proprio da lei. Che cosa farà una volta arrivata? Quali sono le intenzioni della moglie di Nicolas? Cosa succederà durante questo incontro?

Le nostre anteprime terminano qui. Se volete saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, dove troverete ogni giorno le anticipazioni della vostra soap opera preferita e di ciò che capita ai personaggi di Puente Viejo!

Condividi