E ora torniamo per parlarvi della puntata de Il Segreto in onda come sempre domenica sera. In particolare ci concentriamo sulla trama trasmessa domenica 31 gennaio 2016. Vediamo insieme cosa accadrà. Aurora ha preparato la medicina con la belladonna e lo somministra a Conrado. Quintina è preoccupata, poiché la pozione consiste in un veleno mortale che se somministrato in piccole dosi può essere curativo. Cosa accadrà? Per fortuna Conrado reagisce bene alla cura medica.
Alicia però, scopre che il geologo sta meglio e quindi decide di approfittare di tutta la situazione per fargli firmare un documento in cui conferma di essere il padre di David! Ma Gonzalo e Aurora capiscono che è giunto il momento di affrontare Alicia, accusandola. La donna nega… Arriverà l’occasione giusta per smascherarla?
Anticipazioni serali Il Segreto, trama puntata di domenica 31 gennaio 2016: Micaela confessa di aver lasciato la foto della figlia a Mariana
Pedro inganna Dolores alla locanda di Emilia, cercando di farle bere la terribile bibita che deve pubblicizzare, ma la donna si rifiuta. Intanto ospite alla locanda c’è Micaela, la quale si offre di preparare un flan per la merenda insieme a Mariana. Rimasta sola con Mariana, Micaela le confessa di aver lasciato la foto di sua figlia Cristina. Raimundo fa sapere che sta bene con una lettera.
Anticipazioni serali Il Segreto, trama puntata di domenica 31 gennaio 2016: Bosco vuole proteggere Ines dalla Montenegro
Intanto secondo le Anticipazioni de Il Segreto del 31 gennaio, Bosco obbliga Ines a lasciare la villa, ma lei decide di restare nonostante tutto. Donna Francisca invece si reca in pasticceria con Ines: Candela in un primo momento non riconosce la nipote, ma poi si unisce a Bosco, cercando di dirle di non lavorare alla Villa! Eppure la Montenegro la tratta così bene che lei non crede alle parole che sente sulla nobildonna… Intanto Bernarda decide di eliminare il ragazzo, unico erede della ricca cugina di Fulgencio… Bernarda che ha già studiato una trappola per ucciderlo. Come finirà? Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool!