Ecco le attese anticipazioni de “Il Segreto”, sempre più amata soap opera iberica, trasmessa, come ormai sappiamo, su Canale 5. Oggi ci concentriamo sulle anticipazioni settimanali circa le trame in onda dal 30 aprile al 6 maggio 2017: cosa accadrà ai protagonisti di Puente Viejo? Vedremo al centro delle vicende soprattutto Hernando Dos Casas, Candela e Severo. Elias ha infatti investigato sul suo datore di lavoro, marito della bella Camila, e ora è pronto a provocare l’arresto di Dos Casas per crimini orrendi legati al passato suo e della povera Beatriz. Tuttavia Hernando non si riesce a trovare in paese… Dove sarà finito? Camila in primis è davvero in pena per la sorte del marito e non sa neppure se credere alle parole del chimico o alle parole di colui che ha sposato e che sa di amare davvero. Ma vedremo qualcuno credere all’innocenza dell’imprenditore: Matias.
Anticipazioni Il Segreto, trama della settimana dal 30/04 al 6/05/2017: Raimundo in pericolo
Intanto la povera Emilia viene ricattata da una persona priva di scrupoli e molto ambigua: Cristobal. Egli pare essere furioso e rancoroso con la matrona, con Donna Francisca. Alfonso però sente puzza di bruciato e ha dei sospetti, nonostante la locandiera, per il bene di tutti, riesca a tranquillizzarlo e farlo ragionare a non peggiorare la situazione. Alfonso e sua moglie, così, si trovano costretti a dover passare delle informazioni all’Intendente per il bene di padre Raimundo.
Anticipazioni Il Segreto, trama della settimana dal 30 aprile al 6 maggio 2017: Candela dà la bella notizia
Donna Francisca cerca di convincere Santacruz a colpire il già provato Hernando. Candela interviene nella discussione affermando di essere in dolce attesa, causando la gioia di Severo, che si distrae dalla situazione postagli dalla Montenegro. Candela e Severo decidono di parlare con Sol e Lucas Moliner delle ultime novità, anche se Sol sembra soffrire di questa notizia. Elias continua a cercare il suo rivale, mentre Gracia e la sua socia decidono di mettere in piedi una sfilata di moda con i costumi da bagno: Chi verrà coinvolto? Leggete le nostre anticipazioni di maggio 2017 per scoprirlo!