Anticipazioni Il Segreto settimanali 5-11 dicembre 2016: il divorzio di Emilia


Inizia una nuova settimana in questo mese di dicembre e noi torniamo per rendervi partecipi delle  anticipazioni de Il Segreto relativamente alla settimana tra il 5 dicembre e l’11 dicembre 2016. Cosa succederà? I colpi di scena non mancano e le trame ci rivelano che assisteremo a molte novità importanti, per lo più legate a Berta, la balia di Beltran che ha fatto breccia nel cuore ferito di Bosco. La giovane anche durante questi episodi continua a comportarsi in maniera strana, assumendo sempre più spesso comportamento decisamente ambiguo. Tale atteggiamento  non passa inosservato tra i cittadini di Puente Viejo, che sono molto preoccupati, a partire da Donna Francisca.

Emilia lascia Alfonso

Anticipazioni Il Segreto settimanali, trame dal 5 all’11 dicembre 2016: Berta derubata?

In questi nuovi episodi vediamo dunque che Berta perdere la ragione: la balia afferma di essere stata derubata proprio nella tenuta che la ospita e in cui sta lavorando. La balia afferma di essere stata addirittura pedinata, proprio dal soggetto che alla fine le ha rubato le sue cose, tra cui alcuni scatti del suo passato, che custodiva gelosamente. Tuttavia la versione narrata da Berta non convince la saggia Rosario, nè gli altri abitanti di El Jaral. Essi affermano che mai in passato è successa una cosa simile alla tenuta, nè si comprende il senso del foto: chi vorrebbe mai rubare delle foto personali di Berta o di chicchessia, aprendo una scatola personale e senza rubare altro? Ben presto sapremo tutto della bambinaia, anche grazie alla Montenegro, che continua ad indagare su colei che sta mettendo a rischio nipote e pronipote con i suoi sbalzi d’umore.

Anticipazioni Il Segreto settimanali, trame dal 5 all’11 dicembre 2016: Alfonso è salvo

In queste puntate di metà dicembre vediamo anche Emilia essere felice per la sorte di Alfonso, che non è morto ed è fuori pericolo. Tuttavia la locandiera non riesce a perdonare il marito per il tradimento: la donna ha paura che non riuscirà mai più a fidarsi di lui dopo aver scoperto i suoi tradimenti. Ed ecco che alla fine Emilia chiede all’uomo di trasferirsi da un’altra parte perchè non vuole più vivere con lui, di cui non si fida! Seguiteci su Vivicool per scoprire le trame de Il Segreto gennaio 2017!

Condividi