Torniamo per le anticipazioni de Il Segreto, circa la puntata serale del 28 aprile 2016. Per leggere ciò che accadrà nell’episodio pomeridiano leggete il nostro articolo! La trama dell’episodio delle 21:10 circa ci mostra Conrado alle prese con il suo piano di fuga dal manicomio elaborato per salvare Aurora. Maria, nel frattempo, si reca da Don Anselmo dopo aver letto la lettera del marito. La Castaneda si confida con il parroco e e gli rivela i propri dubbi sulla morte di Gonzalo: secondo Maria, infatti, in quella orribile faccenda è implicata Donna Francisca e Maria vuole indagare. Per questo ha preso la difficile decisione tornare a vivere alla Villa e, se scoprisse di avere ragione, prendere la sua vendetta contro la madrina! Intanto la matrona si sente spiata. Ma da chi?
Anticipazioni Il Segreto trama serale del 28 aprile 2016 su canale 5: nessuno festeggia con gli sposi
Intanto Bosco e Amalia si sono sposati, nonostante le reticenze del pupillo della Montenegro. I due ora sono ufficialmente marito e moglie e una volta usciti dalla chiesa si recano a festeggiare con tutti cittadini di Puente Viejo. Ma purtroppo avranno una brutta sorpresa: giunti in piazza nessuno sarà lì per brindare agli sposi… Sarà il buon Raimundo a raggiungere i due novelli sposi e a dar loro spiegazioni sulla mancanza di partecipanti ai festeggiamenti… Ulloa spiega loro che i concittadini si sono rifiutati di intervenire poichè ritengono il loro matrimonio una farsa messa in scena soltanto per eseguire i desideri della subdola Donna Francisca…
Anticipazioni Il Segreto trama serale del 28 aprile 2016 ore 21:10: Bosco è giù di morale
Bosco è giù di morale. Prima ha perso la donna che amava per sempre, poi si è trovato tutti i cittadini del paesino contro… E durante la prima notte di nozze nota che sua moglie ha una cicatrice sulla pancia… Amalia è visibilmente a disagio per quello sfregio, ma Bosco fa finta di nulla… Tuttavia qualcosa vorrà dire! Cosa nasconde la Jordan? Terminano così le anticipazioni di giovedì 28 aprile 2016! Restate su Vivicool!