Ecco le anteprime che concludono la settimana della soap opera Il Segreto: oggi parliamo della puntata serale, in onda domenica 29 novembre alle 21.10 su Canale 5. A Puente Viejo in molti dimostrano i sintomi dell’avvelenamento. Aurora ha scoperto che i colpevoli sono Jacinta e Lesmes, che ha visto in una fotografia insieme. Ora lei e Gonzalo sanno che la Ramos è a piede libero, per questo chiedono al sindaco Pedro di far controllare molto bene i confini dalle guardie così che la quarantena su Puente Viejo venga rispettata da tutti. Quindi cercano un modo per uscire dal paese per recarsi al manicomio e capire se Jacinta è fuggita davvero.
Anticipazioni Il Segreto serale, 29 novembre 2015:Candela inizia a stare male!
Anche altre persone iniziano a stare male: tra queste Quintina, che viene trasportata ad El Jaral, con grande paura di Hipolito. Un’altra vittima è la povera Candela, ostaggio del Mesia! Fernando ha paura che anche lui e la bambina possano aggravarsi. La Castaneda, appresa la notizia dell’acquedotto, domanda alla madrina di far usare l’acqua del suo pozzo, pulita, a tutti, ma la nobildonna non accetta.
La Montenegro vuole occuparsi della questione del cugino, e inizia a maltrattare Fulgencio. Intanto Bernarda si dà al doppio gioco e chiede al marito di controllare Mauricio. Sappiamo che Mauricio è stato il primo a sospettare della buona fede dei coniugi Montenegro.
Anticipazioni Il Segreto serale, 29 novembre: Aurora arriva al manicomio e non trova Jacinta
Infine, Aurora e Conrado, aiutati dai loro amici, trovano un modo per eludere la sorveglianza della quarantena e recarsi al manicomio per verificare la presenza o meno della Ramos. Alcuni di loro fingono una rissa in paese in modo tale che le guardie lascino liberi i confini per riportare la quiete nella piazza. Così, Aurora e Gonzalo riescono ad fuggire dal paese, ma quando arrivano al manicomio fanno una terribile scoperta… Ossia Jacinta ha ucciso molte persone per fuggire! Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool!