Eccoci tornare per arricchire la nostra rubrica con le attese anticipazioni inerenti alla soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi raccontiamo le trame di giovedì 28 aprile 2016, incominciando da quella pomeridiana! Per le nostre anteprime su quella serale potete leggere il nostro articolo su Vivicool! Ma ora concentriamo la nostra attenzione sulla puntata in onda su canale 5 alle ore 16:10 circa. Che cosa accadrà? Bosco finalmente esaudisce il desiderio della nonna e sposa finalmente Amalia, ma si tratta di nozze che non iniziano all’insegna della felicità… Sappiamo che Bosco è innamorato di Ines e quindi al momento del fatidico “sì” esita davanti al prete e agli invitati… Riuscirà a legarsi ad una donna che non ama?
Anticipazioni pomeridiane de Il segreto, trama puntata del 28 aprile 2016: Conrado organizza la fuga di Aurora
Alla fine il giovane cede e compie il suo dovere di divenire marito di Amalia, come promesso a tutti. Sappiamo che Bosco ha accettato di sposare la bella Jordan per senso del dovere, tuttavia il suo cuore è di Ines, che nel frattempo non se la sta passando molto bene, prigioniera della Villa! Riuscirà a liberarsi? Casona. Intanto Conrado teme che Fulgencio, ora direttore del manicomio in cui si trova Aurora, possa fare del male alla sua amata. Stanco delle angherie a cui lui e la Castro sono sottoposti, il geologo decide di organizzare un piano di fuga per farla scappare da quel luogo in cui si trova rinchiusa ingiustamente! Come finirà?
Anticipazioni Il Segreto pomeridiano, 28 aprile 2016 alle 16:10: Mariana è incinta?
Intanto Mariana dopo tanti tentativi sente di dover rinunciare al sogno di avere un figlio… Mariana però si sta convincendo di aspettare un bambino, poichè ha un ritardo del ciclo e continue nausee e svenimenti… Ma Mariana è incinta o no? Infine in paese arriva Donna Fuensanta. Chi è? E Severo cosa sta tramando per nuocere a Donna Francisca? Restate con noi su Vivicool per saperne di più!