Anticipazioni il Segreto gennaio 2017: il nuovo amore di Emilia


Arriva il nuovo anno e con sè porta le nuove anticipazioni della soap opera Il Segreto: cosa accadrà nel mese di gennaio 2017? Abbiamo già voluto darvi qualche assaggio nei mesi scorsi, ora approfondiamo le vicende! In questo nuovo anno vedremo la simpatia tra Emilia e Cesar Cardenas diventare più forte e trasformarsi. La loro relazione amichevole si farà sempre più intima, fino a che Cesar arriva a confessare alla locandiera di essersi innamorato di lei. Come reagirà Emilia? Certamente all’inzio si sentirà un po’ confusa, ma alla fine si abbandonerà ad un bacio appassionato! I due penseranno persino di abbandonare il paese e ricominciare lontano… Dunque Emilia abbandonerà la serie dopo il suo divorzio da Alfonso?

Emilia e Cesar

Anticipazioni Il Segreto, mese di gennaio 2016 su canale 5: Eliseo se ne va?

Nelle puntate che andranno in onda su canale 5 a gennaio 2017 vediamo anche Severo iniziare a perdere le staffe con il mal accetto cognato, Eliseo. Santacruz decide di elaborare un piano per sbarazzarsi del Villaverde una volta per tutte, accordandosi con la sorella Sol. La ragazza così intesta metà della tenuta  Miel Amarga al marito, che accetta. Inoltre Eliseo decide anche di firmare l’annullamento del suo matrimonio con Sol. Pare che il viscido uomo abbia deciso di staccarsi dalla famiglia, ora che ha ottenuto qualcosa. In realtà scopriremo da un suo colloquio con Donna Francisca che la sua vendetta non è completa.

Il Segreto puntate mensili, gennaio 2017: Donna Francisca e le sue vendette

Proprio Donna Francisca continua a mettere in gioco la sua crudeltà: la nobildonna non riesce a concedersi nessuna pausa. In questo mese la vedremo alle prese con la famiglia, nel mirino di un altro diabolico piano. Infatti Gabriel  e Yolanda non hanno acconsentito di vendere alla matrona la tenuta appartenuta a Tristan, così la nonna di Bosco cerca di rovinare la festa organizzata dai Mella, facendo sì che Don Berengario organizzi una processione durante lo stesso giorno. Cosa accadrà ancora? Rimanete su Vivicool per le anticipazioni!

Condividi