Inizia una nuova settimana e noi torniamo per regalarvi le anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto. Oggi ci concentriamo sulla trama di lunedì 9 maggio 2016. Sappiamo che la Montenegro ha scoperto che la moglie di Bosco non può avere figli ed è è furiosa per questo inganno. Così minaccia Amalia di chiamare Melchor e lo minaccia di scacciarli dalla villa e di raccontare la verità a Bosco, per poi richiedere l’annullamento delle nozze, avvenute all’insegna delle bugie. Ma la Jordan non sembra affatto preoccupata per queste minacce… Infatti la donna ha un asso della manica e non esita a sfoderarlo: Amalia svela alla Montenegro di sapere della prigionia di Ines! Cosa accadrà?
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 9 maggio 2016: il ricatto di Amalia
Amalia si rivela una degna rivale di Donna Francisca, che ricatta a sua volta: se dirà a Bosco che lei non può avere figli, allora il suo adorato nipote saprà che lei è l’unica responsabile della sparizione di Ines e che Ines è incinta. Donna Francisca è così costretta a scendere a patti con Amalia. A che accordo scenderanno? Sappiamo che Ines ha già un piano…. Leggetelo nel nostro articolo! Intanto Conrado è riuscito a far uscire Aurora dal manicomio, ma la donna è sotto shock a causa delle torture inflitte dal perfido Fulgencio: i danni riportati dalla Castro sembrano irreversibili… Il geologo però non vuole arrendersi: per questo telefona a Lucas Moliner, compagno di studi della castro a Madrid. Conrado sa che Lucas è stato l’unico che la sua amata ha riconosciuto nelle fotografie mostratele e lui spera che possa aiutarla a ricordare il passato. Sarà così?
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 9 maggio 2016:
Purtroppo quando viene a conoscenza della richiesta di Conrado di recarsi a El Jaral per aiutare Aurora, Lucas rifiuta. Come mai? La loro amicizia durante gli studi era molto forte, tanto che Lucas aveva aiutato la Castro a capire cosa voleva dalla vita… Cioè tornare a Puente Viejo… Intanto nelle scorse puntate abbiamo visto che un misterioso imprenditore ha acquistato ed iniziato a ristrutturare Quinta Vieja. Si tratta di Severo Santacruz. Quest’ultimo sta incutendo terrore alla Montenegro: il motivo per cui ha deciso di trasferirsi è che vuole avere vendetta… Per quale motivo?
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 9 maggio 2016 su canale 5: i ricordi di Severo
Ora che i lavori di ristrutturazione della tenuta adiacente a Villa Montenegro sono terminati Severo è pronto a trasferirsi nella nuova casa. Prima di spostarsi lo vediamo ricordare sua madre Isabel e la sua morte e anche rapimento misterioso della sorella Sol. Che Donna Francisca sia implicata in questi tragici avvenimenti e che sia questo il motivo per cui Santacruz sta cercando vendetta? Per scoprirlo restare con noi su Vivicool, dove potete trovare le anteprime dell’intera settimana.