Anticipazioni Il Segreto 9 aprile 2016: Fulgencio è vivo, Gonzalo torna da Cuba


Torniamo per concludere questa settimana dandovi le anticipazioni della soap opera Il Segreto: oggi ci concentriamo sull’episodio che andrà in onda sabato 9 aprile 2016. Le anticipazioni ci rivelano un colpo di scena incredibile… Al processo della Castro, infatti, ricompare un personaggio che era stato creduto morto! Di chi si tratta? Continuate a leggere! La testimonianza di Aurora non viene considerata valida e la giovane viene ritenuta mentalmente instabile. Infatti al processo che la vede imputata per omicidio, la figlia di Pepa spiega che la matrona ha obbligato Bernarda ad uccidere suo marito Fulgencio. La Montenegro naturalmente deve deporre e qui recita come sempre, affermando di essere ferita dalle parole della nipote. Infatti l’avvocato della nobildonna invita nell’aula un testimone: Fulgencio Montenegro! La presenza dell’uomo e ciò che dichiara va contro Aurora: Fulgencio afferma che Aurora ha cercato di ingannare tutti al solo scopo di screditare la matrona.

Fulgencio è vivo

Anticipazioni Il Segreto puntata di sabato 9 aprile 2016 su canale 5: la telefonata inattesa di Gonzalo

Intanto Dolores è all’emporio e riceve una telefonata misteriosa che lamette in agitazione. Chi chiama mettendole così tanta frenesia? Si tratta di Gonzalo, che avverte che sta rientrando dopo il viaggio a Cuba. la moglie del sindaco Pedro è in realtà abbastanza perplessa: quale motivo ha spinto il fratello di Aurora a chiamare l’emporio e non El Jaral per avvisare del suo rientro? Cosa è successo al giovane? Forse Maria non era rintracciabile a causa del processo di Aurora?

Anticipazioni Il Segreto puntata di sabato 9 aprile 2016 su canale 5: Quintina è incinta?

Intanto Quintina ha trovato un nuovo passatempo, ossia lavorare a maglia. Dolores la rimprovera per questa sua sua continua ossessione, che non le permette di svolgere altri lavori più utili, oltre a creare maglie, maglioncini e altri oggetti. Tuttavia Dolores si accorge che la donna ha creato un paio di scarpine da neonato. Così la suocera di Quintina si convince che la nuora aspetti un figlio e scoppia di gioia. Però si tratta di un equivoco, e Quintina non è in attesa di alcun figlio da Hypolito

Le anteprime di sabato terminano qui. Per saperne di più restate collegati con noi su Vivicool!! A presto!

Condividi