Anticipazioni Il Segreto 7 febbraio 2017: Prado se ne va?


Torniamo con le anticipazioni de Il Segreto, amatissima soap opera spagnola in onda su canale 5 ormai da anni, per svelarvi le trame in onda il 7 febbraio 2017. La giovane Prado, innamorata di Matias e figli riscoperta di Ramiro Castaneda, ha ricevuto un’allettante proposta. Infatti un noto insegnante di musica, infatti, le ha proposto di trasferirsi a Madrid per studiare appunto nella sua scuola, mettendo a punto il suo talento. La giovane è però spaventata all’idea di andarsene da sola e vorrebbe rifiutare questa proposta davvero irripetibile, forse sperando che qualcuno si trasferisca con lei per non lasciarla sola e supportarla in questo suo sogno. Intanto Rosario si sente triste nella sua nuova casa.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 7 febbraio 2017: il segreto di Lucas

Intanto Sol e Candela, che hanno da poco passato una drammatica disavventura, si confrontano tra di loro e si sentono soffocate dalle attenzioni dei rispettivi fidanzati, Lucas e Severo. Non solo: Sol scopre che Moliner le sta mentendo per camuffare le sue uscite fuori dal paese, e così le due amiche decidono di estorcere la verità a Severo, che sicuramente sa cosa Lucas stia nascondendo…Intanto Santacruz riceve la visita di Hernando, il quale si sta informando sul dramma avvenuto proprio ad El Jaral, ma tra i due scoppia una lite, poichè il tutore di Beatriz non si fida di nessuno. Alla fine i due indagano insieme e contattano un chimico per la gestione del centro termale.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 7 febbraio 2017: il danno di Onesimo

Proprio il chimico, Elias, mentre riposa alla locanda, riceve la visita di Matias e Prado, i quali gli chiedono di riferire a Beatriz un messaggio. Infine Rocamora e altre persone corrono all’emporio per prendersela con Onesimo, che ha tinto loro i capelli di blu. Nicolas, alla fine, per calmare le acque, chiede alla persone arrabbiate di posare per lui, per degli scatti da inserire in un libro, proprio grazie ai loro capelli. Seguiteci su Vivicool per sapere cos’altro accadrà nella settimana!

Condividi