Anticipazioni Il Segreto 7 aprile 2016: il processo di Aurora verte al peggio…


Proseguiamo con le nostre attese anticipazioni della soap opera Il segreto, oggi vi raccontiamo la trama della puntata in onda giovedì 7 aprile 2016. Che cosa accadrà? In questo nuovo episodio Ines prenderà una decisione davvero molto difficile… La donna, infatti, ormai è davvero provata dal dolore per aver perso l’amore di Bosco. Per questo, dopo essersi confessata, decide di lasciare per sempre Puente Viejo. In realtà noi  sappiamo che Bosco ama ancora la povera Ines, ma non può dimostrarle quanto la desidera a causa del suo fidanzamento con Amalia e dell’ostilità che la matrona prova nei confronti di Ines. Vedendo la sofferenza della cameriera, Candela cerca di convincerla a trasferirsi ad El Jaral, ma per Ines quel luogo è troppo vicino al motivo del suo patimento…

Il processo di Aurora

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 7 aprile 2016: Fé e Ramona rivali in amore

 

Per questi motivi Ines domanda aiuto alla fidata , domandandole una mano per lasciare definitivamente il Paese. Naturalmente il piano dell’amata di Bosco non andrà come previsto…. Come mai? Come sempre a intralciare la vita di tutti ci pensa Donna Francisca, che ha elaborato un nuovo terribile piano per eliminare per sempre Ines! Cos’ha in mente la nobildonna? Intanto a Puente Viejo, mentre Ines progetta di andarsene, qualcun’altro torna… Si tratta del professore di esperanto, Regalado, il quale aveva notato la cameriera della casona: Fè. L’uomo è tornato per conquistare la donna, che però è attratta da un altro: infatti la cameriera è molto gelosa di Mauricio e del legame che sta instaurando con Ramona… Per questo Regalado viene rifiutato da Fè, che dopo questa batosta incontra Ramona. Tra i due scocca la scintilla…

Anticipazioni Il Segreto, trama della puntata del 7 aprile 2016: Raimundo cerca di aiutare Aurora

Infine in questa puntata ha inizio il tanto atteso e preoccupante processo contro Aurora, accusata dalla matrona di tentato omicidio. In tribunale gli avvocati delle donne iniziano con le loro difese, ma per la giovane Castro sembrano non esserci troppe speranze. In suo soccorso interviene il buon Raimundo, che va dalla nobildonna per tentare disperatamente di convincerla a ritirare le accuse verso Aurora: ovviamente le sue parole non scalfiscono la coscienza della Montenegro, troppo impegnata a liberarsi per sempre della figlia dell’odiata Pepa.

Per oggi le anteprime terminano qui. Per avere nuovi scoop sulla soap opera Il Segreto seguiteci qui su Vivicool!

 

Condividi