Anticipazioni Il Segreto 6 novembre 2016: Arsenio scoperto


Si sta per concludere questa settimana e noi di Vivicool come sempre siamo qui per raccontarvi le anticipazioni della soap opera Il segreto, in onda il 6 novembre 2016. Gli spoiler sono ricchi di colpi di scena: abbiamo visto Felix Ascanio recarsi da Raimundo per rivelargli che la sua amata Donna Francisca è suo ostaggio. L’obiettivo di Ascanio è quello di avere indietro i gioielli che evidentemente Ulloa gli ha sottratto ben diversamente da come ha raccontato alla moglie, con lo scopo di saldare i suoi debiti. Ulloa nasconde la verità a Bosco e a Mauricio e si affretta a celebrare il funerale della matrona per poter ricevere la sua eredità e pagare così il riscatto. Il nipote della matrona e il suo capomastro sono sospettosi e i cittadini vogliono sabotare la cerimonia funebre, ma Raimundo ha tutto sotto controllo…

Arsenio scoperto

Anticipazioni Il Segreto, trama del 6 novembre 2016 su canale 5: la fine della Montenegro è vicina?

Intanto la Montenegro è prigioniera in un posto di cui non si sa nulla: il mistero si infittisce. Dov’è finita la matrona? Ascanio Felix, poi, la minaccia, dicendole che o il marito restituirà i gioielli o l’equivalente in denaro, oppure lei sarà spacciata. La nobildonna ha davvero paura di morire e che il marito non riesca a salvarla, mentre Bosco si impegna scoprire cosa sta nascondendo Ulloa… Si salverà la matrona?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 6 novembre 2016 su canale 5: Lucas si licenzia

Santacruz ha pagato un detective perchè indaghi sul conto di Arsenio: l’investigatore ha trovato materiale molto interessante che potrebbe far cadere la farsa inscenata da Peralta e aprire gli occhi all’ingenuo Carmelo, evitando così la sua partenza per L’Argentina. Severo invita sia Arsenio che il Leal alla tenuta, dove rivelerà tutta la verità! Infine Lucas, deluso dalla fine drammatica di Casemiro, decide di non esercitare più la sua professione… Seguiteci su Vivicool per sapere le news di Novembre!

Condividi