Anticipazioni Il Segreto 6 dicembre 2016: la follia di Berta


Eccoci ancora una volta con le attese anticipazioni della soap opera Il Segreto, circa la puntata del 6 dicembre 2016. Dalle anticipazioni settimanali sappiamo che si tratta di puntate avvincenti, che cosa succederà oggi? Vedremo Sol e Lucas fare i conti con una realtà scomoda, che impedisce loro di vivere serenamente il loro amore. Infatti Eliseo sa di avere dei diritto sulla bella Sol e così chiama la Guardia Civile, la quale costringe Sol a seguire il legittimo marito, nonostante l’ira di Severo. Come finirà questa storia? Nel frattempo Alfonso ed Emilia stanno cercando si sistemare le cose tra loro…  Ma vediamo i dettagli!

berta pazza

Trama de Il segreto 6 dicembre 2016, anticipazioni: Mariana partorisce

Nella puntata di oggi vediamo proprio Mariana cercare di arrivare all’ospedale in ogni modo, anche a piedi! A nulla servono però i loro sforzi: la bella Castaneda partorisce infatti proprio lungo il tragitto verso l’ospedale, partorendo una bellissima bambina in una stalla. Intanto il Castro cerca di aiutare sua nonna con i vari lavori alla vigna, ma c’è davvero molto da fare e così l’uomo non riesce a stare con suo figlio e con l’amata Berta. Così Bosco chiede alla balia di raggiungerlo alla Villa insieme al figlio. Mentre si dirige verso la Villa, Rosario si accorge che ha scordato una cosa e la insegue, ma la balia ha una reazione assurda e scappa.  Perchè?

Anticipazioni de Il segreto,  martedì 6 dicembre 2016: Emilia lascia Alfonso

Come già anticipato in apertura, Sol viene raggiunta da Eliseo insieme alla Guardia Civile, la quale ordina alla Santacruz di seguire suo marito. Severo non vuole arrendersi: cosa farà per aiutare la sorella? Intanto Emilia non si fida più di Alfonso. Il Castaneda non padre più essere l’uomo di una volta. Alfonso fa di tutto per riconquistare la fiducia della moglie, ma  pare che Emilia non se la senta più… Seguiteci su Vivicool per scoprire le prossime anticipazioni!

Condividi