Eccoci ancora una volta per concludere la settimana con la nostra rubrica preferita, quella che si occupa di darvi le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi ci concentriamo sull’episodio in onda sabato 5 marzo 2016, come sempre su canale 5 alle 16:10. Che cosa accadrà in questa puntata? Sappiamo che Aurora si è recata alla Casona e qui si è trovata a dover aiutare Bernarda, svenuta. Dopo questo episodio e dopo l’aiuto che la figlia di Pepa ha dato alla moglie di Fulgencio, , tra le due inizia a sbocciare una pericolosa amicizia. Che preoccupa Donna Francisca. La matrona è preoccupata anche perchè teme che la Castro, con la sua presenza, possa influenzare negativamente il suo adorato Bosco, mettendolo contro le regole della nobildonna…
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata in onda sabato 5 marzo 2016: La Montenegro ostacola Conrado e Raiumundo
Intanto Donna Francisca continua a mettere i bastoni tra le ruote a Conrado, per impedirgli di lavorare al progetto delle terme. Non solo, la matrona vuole impedire che Raimundo ottenga l’indulto. La Montenegro continua quindi a perseguire la sua politica di crudeltà e manipolazione, incapace di restare fuori dagli affari altrui… Per fortuna il geologo e il prigioniero hanno dalla loro parte il sostegno di tutti i concittadini!
Anticipazioni Il Segreto, trama puntata in onda sabato 5 marzo 2016: Dolores è scomparsa da Puente Viejo
Intanto tutti a Puente Viejo sono preoccupati per Dolores, che improvvisamente scompare nel nulla. Iniziano le ricerche, ma Dolores è introvabile! In realtà la donna si è recata al centralino al posto di Consuelo. Conrado infine chiederà ad Aurora di sposarlo al più presto!Ce la faranno i due finalmente a sposarsi o capiterà qualche altra sciagura!
Queste sono le anticipazioni per sabato 5 marzo 2016. Se volete saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, dove troverete le anticipazioni sempre aggiornate! A presto!