Eccoci qui ancora una volta per raccontarvi le anticipazioni della soap opera Il segreto, circa la puntata in onda giovedì 5 maggio 2016, trasmessa alle 16:20 su Canale 5. In questo episodio vediamo la Jordan fare scoperte intriganti sulla Montenegro e sfruttarle a suo vantaggio… La scoperta riguarda Ines. Nel frattempo la Castaneda a tenere sotto rigido controllo Tristan Jr, sperando di scoprire la verità sulla scomparsa del marito, presunto fratellastro di quello che noi sappiamo essere in realtà un certo Leonardo, complice della matrona. continua a controllare ogni mossa di Tristan Jr per capire che fine abbia fatto il suo Gonzalo. Le condizioni di salute di Quintina peggiorano e preoccupano tutti. Vediamo ora più nel dettaglio ciò che accadrà in questa puntata de Il Segreto. Amalia ha scoperto che la sua rivale in amore è imprigionata nelle segrete della Casona, ma decide di non liberarla per avere tempo di capire la motivazione che ha spinto Donna Francisca a rinchiuderla. Amalia vuole ricattare la matrona.
Anticipazioni Il Segreto trama episodio del 5 maggio 2016 su canale 5: Fè aiuta Maria nelle indagini
Intanto Maria è determinata nel suo intento di scoprire dove si trova Gonzalo, così cerca di ottenere informazioni da Tristan Jr, consapevole del fatto che l’uomo si contraddice frequentemente, lasciando intendere di aver raccontato molte bugie. che si è più volte contraddetto. Maria però viene scoperta da Fè, mentre era intenta a frugare nelle tasche della giacca dell’uomo. Fè sa dei piani della figlioccia della sua padrona e promette di darle tutto il suo aiuto: per questo le racconta che i rapporti fra la Montenegro e Tristan Jr appaiono strani, e sembra che nascondano qualcosa… Anche Quintina si comporta stranamente e sembra essere arrivato il momento in cui la donna dichiarerà il suo amore all’amico Santiaguito. Ma la donna sta male e peggiora ogni giorno di più…
Anticipazioni Il Segreto trama episodio del 5 maggio 2016 su canale 5: i piani di Donna Francisca
Aurora è sotto shock dopo le torture inflitte da Fulgencio e nemmeno Conrado riesce ad avvicinarla… Alfonso scaccia il dottore, accusandolo di essere un criminale per ciò che ha fatto. Infine la Montenegro chiede aiuto a Mauricio per attuare un piano che la arricchirebbe: acquistare dei macchinari agricoli. Comprare queste macchine, però, vorrebbe dire scatenare una rivolta di molti lavoratori rimasti a casa disoccupati… Cosa accadrà a Villa Montenegro? Sappiamo che la matrona ha già un persecutore che la terrorizza… Per saperne di più leggete il nostro articolo con le anticipazioni della settimana su Vivicool!