Cosa accadrà nelle anticipazioni dell’amata soap opera Il Segreto, nella puntata in onda il 5 dicembre 2016? Siamo tutti con il fiato sospeso per quello che sta accadendo ai nostri personaggi, in particolare a Lucas, Sol e Severo, ma anche a Bosco che si è accorto che Berta ha qualcosa che non va… Donna Francisca sta indagando sulla bambinaia, sempre più ambigua e inaffidabile: la donna afferma sempre cose che non coincidono con le versioni degli altri, senza contare che alcuni episodi le fanno avere reazioni strane, come nel caso del dono da parte di Bosco… Preoccupata, la matrona sta cercando in tutti i modi di trattenere il nipote alla casona, anche se questo vuole dire lasciare il piccolo Beltran con l’instabile balia…. Ben presto questa vicenda avrà un tragico epilogo…
Anticipazioni Il Segreto, trama del 5 dicembre 2016 su canale 5: Severo tenta di corrompere Eliseo
Intanto Severo, superato il trauma della verità sul matrimonio tra Sol ed Eliseo, sta cercando di fronteggiare la situazione e sbarazzarsi dello sgradito cognato. Per questo decide di cercare di corrompere Eliseo, proponendogli una cifra di denaro abbastanza allettante da spingere l’uomo a lasciare in pace Sol, sparendo per sempre dalla sua vita. Sarà sufficiente questa somma a eliminare il proprietario del postribolo in cui lavorava Sol dalle loro esistenze? Le anticipazioni ci dicono di no… Continuate a leggere.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 5 dicembre 2016 su canale 5: le elezioni di Puente Viejo
Eliseo, davanti all’offerta di Severo, sembra quasi divertirsi: non solo rifiuta la proposta di Santacruz, ma afferma di essere innamorato della bella sorella, e quindi provoca Severo, ferendolo. Come potete vedere dalle nostre anticipazioni settimanali, Severo reagisce e picchia Eliseo, causandogli seri danni. L’uomo viene portato proprio da Lucas, che si troverà costretto a curare il suo rivale. Cosa farà Moliner? Infine Onesimo e Hipolito organizzano le elezioni per eleggere il nuovo sindaco di Puente Viejo. Restate con noi per le prossime novità!