Le anticipazioni della soap opera Il Segreto relativamente alla puntata del 4 novembre 2016 ci fanno vedere Severo che cerca di mediare per sbarazzarsi del marito ufficiale della sorella, Eliseo: Santacruz arriva al punto di corrompere l’uomo, titolare del postribolo in cui la sorella lavorava, ma lui rifiuta. Intanto Alfonso ed Emilia cominciano a riavvicinarsi dopo la tragica esperienza vissuta dall’uomo. Vediamo i dettagli. Come anticipato Severo le sta provando tutte per liberarsi di Eliseo con le buone, senza tuttavia ottenere alcun risultato. Eliseo infatti afferma di essere davvero innamorato di Sol e di non avere alcuna intenzione di rinunciare al suo status di marito legittimo.
Anticipazioni Il segreto, trama di domenica 4 novembre 2016: Lucas cura Eliseo
Tale situazione è destinata a degenerare rapidamente, in quanto Eliseo continua a provocare Severo. Quest’ultimo alla fine risponde allo smacco, scatenando una rissa in cui è proprio Eliseo ad avere la peggio. Eliseo viene portato al dispensario e salvato da Lucas, al quale promette di lasciare in pace Sol per sempre… Sarà davvero così? Intanto Severo decide di offrire a Mariana e Nicolas le sue auto per poter andare a Madrid, all’ospedale dove nascerà loro figlio.
Soap opera Il segreto, domenica 4 novembre 2016: Alfonso ed Emilia tornano assieme?
Alfonso ed Emilia sembrano in procinto di riavvicinarsi, in seguito al sacrificio che lui era disposto a fare pur di salvarla. Come potete vedere dalle nostre anticipazioni settimanali, però, non ci sarà lieto fine peri due… Infine Raimundo è pieno di dubbi circa le azioni di Donna Francisca. Sappiamo che tra i due la storia è finita in malo modo e ora il padre di Emilia non vede di buon occhio i tentativi della nobildonna di sistemare le cose tra loro. Così Ulloa decide di affrontarla, mentre Berta continua a ricevere telefonate misteriose… Seguiteci su Vivicool per le prossime news!