Anticipazioni Il Segreto 29 novembre 2016: Eliseo ricatta Sol


Ben ritrovati su Vivicool, la piattaforma su cui potete essere aggiornati sulle attese anticipazioni della soap opera Il Segreto e molto altro! Oggi vi accompagniamo verso la fine del mese parlandovi della trama in onda il 29 novembre 2016. Cosa accadrà a Puente Viejo? Alla tenuta Miel Amarga si festeggia la festa di fidanzamento tra Lucas e Sol. La donna tuttavia appare tesa e nervosa: il motivo è che teme che qualcuno possa rovinarle la festa, come effettivamente accade. Durante il ricevimento ecco apparire Eliseo, colui che gestiva la casa di appuntamenti presso cui la bella Santacruz lavorava. L’uomo vuole ricattare Sol, in quanto i due condividono un segreto che lei non vuole trapeli. Così inizia il ricatto: Sol cerca di prendere tempo e non dice nulla a nessuno. Appena il fidanzato parte per lavoro lei si rivolge all’avvocato Lucena. Cosa ne verrà fuori?

Eliseo

Anticipazioni Il Segreto, trama del 29 novembre 2016 su canale 5: Ramiro nelle mani del rapitore

Emilia, Prado e Mariana (visibilmente incinta) sono state rapite. Il sequestratore è un tal Guillermo, il quale ha un conto in sospeso con Ramiro e vuole vendicarsi. Emilia si dimostra davvero coraggiosa e tenace nel difendere se stessa e le altre due donne dalle minacce del rapitore, tuttavia è Ramiro che compie il gesto utile a liberarle. Egli infatti si consegna di sua spontanea volontà al rivale. In realtà lui e il fratello hanno escogitato un piano per incastrarlo…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 29 novembre 2016: il cambiamento di Berta

Mentre Hipolito è stato improvvisamente colpito da amnesia, anche un altro personaggio pare irriconoscibile. Si tratta di Berta, la quale, dopo essersi rivelata molto dolce inizialmente, ora pare un’altra. Bosco non capisce il perchè di tale cambiamento e cerca di indagare, parlandone con lei, ma la balia si rifiuta di svelare cosa nasconde. Ben presto scopriremo la vera natura di Berta e il tutto avrà un tragico epilogo! Restate con noi su Vivicool per scoprirlo in anteprima!

Condividi