Cosa succederà a Puente Viejo nella puntata di giovedì 29 dicembre 2016? Le anticipazioni de Il Segreto sono davvero avvincenti. Oggi su Canale 5 vedremo Carmelo Leal compiere uno sforzo e raggiungere un importante traguardo: sollevarsi dalla sedia a rotelle! Tuttavia l’uomo decide di tenere per sè questo successo, forse per paura di fallire. Nel frattempo Eliseo continua a creare danni e problemi, causando danni economici a Severo. Infine Bosco decide di tornare a vivere dalla nonna, grazie all’intervento di Berta, che è a sua volta stata manipolata dalla Montenegro. Vediamo i dettagli! Come anticipato, il braccio destro di Severo migliora, cercando di riprendendosi dall’orribile incidente che lo ha ridotto sulla sedia a rotelle. L’uomo riesce a mettersi in piedi, ma decide di non spargere questa bella notizia…
Anticipazioni il Segreto, trama del 29 dicembre 2016: i danni di Eliseo
In realtà Carmelo sta pensando si usare questo vantaggio per agire contro Eliseo Villaverde: lui sa che Eliseo è il vero responsabile della sua condizione. Così Carmelo si confida soltanto con Severo, a cui chiede di mantenere il segreto. Intanto il marito di Sol ha iniziato a usare i beni di sua moglie, prendendo decisioni che rischiano di portare sul lastrico le fabbriche Santacruz. Così Severo capisce che dietro l’atteggiamento di Eliseo c’è Francisca Montenegro, sua rivale da sempre. Cosa accadrà ora che Santacruz sa che Eliseo è un burattino nelle mani di Donna Francisca?
Anticipazioni il Segreto, trama del 29 dicembre 2016: Donna Francisca ottiene ciò che vuole
Intanto Fe ha ricominciato a lavorare alla Casona, tuttavia il suo ritorno non è per nulla apprezzato dalla matrona, che l’ha riassunta solo sulle pressioni della zia Eulalia. Fe va a trovare i suoi amici di Puente Viejo, mentre Mauricio, che da sempre è infatuato di lei, cerca di renderle la permanenza più leggera. Intanto le trame della nobildonna sembrano andare a segno: Bosco le dice che vuole di nuovo trasferirsi alla villa insieme a Beltran e alla sua Berta. Seguiteci su Vivicool per sapere cosa accadrà a gennaio!