Eccoci con le anticipazioni Il Segreto, relativamente alla puntata trasmessa martedì 27 giugno 2017. Cosa vedremo? Sappiamo che Donna Francisca è messa davvero al limite, a causa del suo aguzzino, Cristobal, che, come ci rivelano le trame settimanali, ha dei piani piuttosto elaborati. Nonostante gli sforzi della nobildonna, la zia Eulalia e Garrigues la stanno davvero mettendo a dura prova. Cosa le accadrà? Vediamolo assieme! Sappiamo che la matrona non ha nessuna alleato, nonostante i sospetti di Raimundo: la donna è costretta a mangiare topi morti, tant’è che decide di fare lo sciopero della fame, sperando di evitarsi questo genere di torture. Ma Cristobal non si lascia impietosire e, anzi, davanti a tale decisione, decide di accanirsi ancor di più! La Montenegro viene infatti rinchiusa nella sua camera, e soltanto una persona andrà a trovarla, una persona che non si aspetta!
Il Segreto anticipazioni del 27 giugno 2017 su canale 5: Matias nei guai
Intanto Hernando sorprende il giovane Matias a rubare tra le sue cose, e non è la prima volta che il ragazzo compie questo gesto indegno, sebbene solitamente sia solito riuscire a evitare di essere scoperto! Ora l’uomo è davvero stanco e gli chiede spiegazioni una volta per tutte. Perchè stava rapinando la sua profumeria? Il giovane sarà sincero? con l’uomo che gli ha dato un lavoro e a cui in passato ha invece mostrato fedeltà assoluta?
Anticipazioni de Il Segreto, trama del 27 giugno 2017: la decisione di Hernando
Vedremo poi Santacruz intenzionato a fare ogni cosa in suo potere per difendere la sua famiglia e così decide di picchiare don Leoncio, il capo della setta chiamata “Il Pugno di Dio”. Ovviamente questo gesto potrebbe avere delle ripercussioni e Severo e Carmelo sono in pena. Vedremo poi che Sol e suo marito hanno deciso di lasciare per sempre il paese insieme al piccolo Marcos. Chissà se il subdolo Atilano riuscirà a fermarli? Infine vedremo Hernando prendere una decisione, ossia seppellire la sua prima moglie nel cimitero di Puente Vejo. Seguiteci su Vivicool per le prossime anticipazioni!