Torniamo per concludere insieme a voi le anticipazioni delle puntate de Il Segreto. Oggi vi raccontiamo qualche assaggio dell’episodio in onda sabato 26 marzo 2016: se siete curiosi continuate a leggere. Conrado ha trovato la povera Aurora riversa a terra e priva di sensi e naturalmente la soccorre. Quando si riprende la Castro però sostiene una strana idea, ossia di aver visto sua madre Pepa. Il suo amato cerca di farla ragionare, così come tutti a Puente Viejo… Pepa è morta dandola alla luce…
Anticipazioni Il Segreto episodio di sabato 26 marzo 2016 in onda su canale 5: tutti sono in pena per Aurora
Aurora insiste con la sua tesi: Pepa era al dispensario! La ragazza inizia ad essere aggressiva e amareggiata vedendo che nessuno le crede e continuano a farle domande. Il geologo allora decide di andare ad El Jaral per mettere al corrente Candela, Rosario e Maria della salute mentale della ragazza. Cosa accadrà? La Montenegro è la responsabile di questo intrigo, ma per la nobildonna nuocere ad Aurora non è sufficiente: per questo continua a molestare e minacciare Ines e Candela. Non solo: non soddisfatta decide di importunare anche Raimundo, appena tornato al paese: gli mette fretta, facendogli pesare che ancora non è passato a trovarla.
Anticipazioni Il Segreto puntata di sabato 26 marzo 2016 in onda su canale 5: la rappresentazione di Ognissanti
Infine Pedro e Hipolito si attivano i provini per trovare gli attori giusti per la rappresentazione teatrale in vista della festa di Ognissanti, con il tentativo di animare la vita sociale della cittadina… eppure nessuno pare entusiasta di questa iniziativa. Per concludere vediamo Bosco sempre più vicino alla bella Amalia… Ines si accorge della passione e del sentimento che sta nascendo e deve accettare che Bosco si sta innamorando di Amalia, ricambiato…
Le nostre anteprime sulla soap opera spagnola terminano qui… Seguiteci su Vivicool per scoprire cosa accadrà nel mese di aprile!