Anticipazioni Il Segreto 25 marzo 2016: Aurora vede Pepa con il ciondolo della foto


Torniamo per arricchire la nostra rubrica che tratta delle anticipazioni de Il Segreto. Oggi vi sveliamo l’avvincente trama di venerdì 25 marzo 2016: che cosa accadrà? In questo episodio torna lo spettro di Pepa, scopriamo come e perchè… Aurora sta passando un periodo molto pesante. La giovane si sente spesso strana, ha dei vuoti di memoria e delle amnesie che fanno preoccupare sia lei che chi le vuole bene. In questo episodio però il tormento della Castro tocca il suo picco: mentre si trova nel dispensario a sbrigare delle commissioni, Aurora vede di colpo una donna davanti a lei. Ma non è una donna qualunque, un dettaglio fa rabbrividire la ragazza. Si tratta del bel ciondolo al collo della donna, lo stesso che la Castro e Maria avevano visto nell’album di fotografie qualche giorno prima al collo dell’ostetrica madre di Gonzalo e Aurora!

Aurora vede Pepa

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata del 25 marzo 2016: la trappola per Aurora Castro

Vedendo questa donna Aurora si spaventa moltissimo, ma trova il coraggio di chiedere alla donna misteriosa di presentarsi, chiedendole il nome. La riposta che riceve è sconcertante: la donna afferma di essere proprio sua madre! La figlia di Pepa è sconvolta e non può credere a ciò che sente.Afferma che quell’affermazione è impossibile, perchè sua madre è morta mettendola al mondo. Tuttavia, Aurora non sembra demordere e prova a fare un tentativo per avvicinarsi alla donna per vederla meglio. E qui cade nella trappola… la presunta Pepa pone un tampone imbevuto di cloroformio sulla bocca dell’infermiera, facendola cadere a terra priva di sensi.

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata del 25 marzo 2016: Conrado soccorre Aurora

Per fortuna Conrado arriva all’ambulatorio per cercare la sua amata e la trova riversa a terra in stato di incoscienza. Aurora si riprende in fretta, ma inizia ad esclamare di aver incontrato proprio lì sua madre Pepa. Conrado molto preoccupato cerca di calmarla, rispondendole che non è possibile che si tratti di sua madre. il geologo cerca conforto e conferme al paese, raccontando l’accaduto ai concittadini. Noi sappiamo che è tutto un piano… In questa puntata Bernarda si reca dalla matrona e le dice che la Castro ha creduto alla visione della madre Pepa!

Chissà cosa accadrà a Puente Viejo! Per saperne di più restate con noi su Vivicool, dove potete spiare nelle anticipazioni di aprile!

Condividi