Scopriamo cosa accadrà a Il Segreto grazie alle anticipazioni della puntata in onda su canale 5 il 24 febbraio 2017: le trame sono sempre più avvincenti, cosa accadrà oggi? Camila soffre a causa del comportamento di suo marito Hernando che, da quando lei è giunta a Puente Viejo, non fa altro che trattarla duramente e con distacco. Camila non capisce il perchè di tale atteggiamento, ma la lascia stranita e la rende vulnerabile alle attenzioni affettuose del chimico Elias Mato, il quale sembra intenzionato a conquistare la giovane. Intanto la moglie di Dos Casas stringe un legame sempre più forte con Beatriz, la quale le fa una confidenza piuttosto intima, sigillando la nuova fiducia.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 24 febbraio 2017: Rosario avverte Ramiro del pericolo
Ramiro intanto è sempre più attratto dalla bella Rafaela, con grande disappunto di Rosario, che in questa puntata decide di mettere al corrente il figlio sulla reale situazione dell’affascinante donna: Rafaela in realtà è una donna sposata ed è arrivata in Paese per sfuggire da un marito piuttosto violento. La cara Rosario vorrebbe mettere in guardia Ramiro circa il pericolo che potrebbe correre se il marito di Rafaela arrivasse, tuttavia l’uomo non riesce a resistere al fascino della sua bella…
Anticipazioni Il Segreto, trama del 24 febbraio 2017: il piano di Donna Francisca
Infine vediamo la crudele Donna Francisca continuare a tessere trame per rovinare la vita dei suoi nemici. In particolare la Montenegro oggi sta cercando di evitare che la vedova del suo adorato Tristan sposi quello che ad oggi è il suo nemico numero uno, ossia Severo. La nobildonna vorrebbe dunque evitare le nozze tra i fratelli Santacruz e Lucas e Candela, nonostante le preghiere di Raimundo di farsi da parte. La matrona spera di poter corrompere il vicario della chiesa in cui le nozze saranno celebrate, come specificato sugli inviti…. Leggete le nostre anticipazioni settimanali per saperne di più!