Torniamo per concludere la settimana con le anticipazioni della soap opera Il Segreto, relativamente alla puntata serale di domenica 23 ottobre 2016: cosa accadrà ai protagonisti della soap, sempre molto sfortunati? Noi telespettatori siamo tutti con il fiato sospeso a causa della triste vicenda di Bosco, fuggito dal paese con Beltran in cerca di pace, ma finito sotto un tronco di un albero in seguito ad un terribile incidente. Bosco ha rischiato la vita, ma la sua temibile nonna, Donna Francisca, non aveva mai smesso di cercarlo e così lo aveva trovato appena in tempo… salvando sia lui che il figlioletto da morte certa. Invece la bella Sol ha iniziato a sospettare sulla fedeltà dell’affezionato Lucas, di cui si è infatuata, soprattutto dopo aver scoperto della relazione che il medico ha avuto con Aurora…
Anticipazioni Il Segreto, trama del 23 ottobre 2016 su canale 5: le paure di Lucas e di Sol
Nella puntata serale di domenica 23 ottobre vediamo quindi la storia legata a Sol e Lucas prendere forma; i due trascorrono alcune ore felici e senza problemi insieme, ma ben presto Moliner non riuscirà più a essere davvero sereno: Lucas infatti sarà in pensiero e preoccupato per la richiesta che gli avanzeranno Candela e Rosario. Le due donne vogliono che Lucas operi Bosco, sottoponendolo ad una delicatissima operazione che potrebbe salvargli la vita. Se la sentirà Lucas di assumersi questa rischiosa responsabilità? Vi anticipiamo che Moliner interverrà sul corpo di Bosco e gli salverà la vita, restituendolo a Beltran.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 23 ottobre 2016 su canale 5: il sogno di Hipolito
Nel frattempo Severo ha deciso di parlare con la pasticcera per confidarle i suoi pensieri circa il misterioso e ambiguo Arsenio. Santacruz le confessa che il suo vecchio compagno gli causa brutte sensazioni. Nel frattempo il figlio di Dolores e del sindaco ammette di voler sposare la merlettaia, nonostante il suo legame ancora burocraticamente attivo con Quintina. Cosa farà? Restate su Vivicool per sapere cosa accadrà!