Anticipazioni Il Segreto 23 marzo 2016: Amalia si finge amica di Ines e le fa un dono


Eccoci tornare per rivelarvi le nuove anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto, relative alla puntata in onda su canale 5 mercoledì 23 marzo 2016 Che cosa accadrà? La trama rivela che la bella e nobile Amalia è sempre più legata a Bosco, così come aveva previsto la Montenegro. La giovane ha indagato, riuscendo a non farsi scoprire, per scoprir ciò che il pupillo della matrona prova per la cameriera e ha intuito che qualcosa di forte lo lega alla giovane. Per questo decide di passare all’opera… Amalia si presenta da Ines vestita da (false) buone intenzioni, cercando di comportarsi non come una padrona bensì come una sua amica. Addirittura Ines riceve in dono dalla fanciulla un magnifico scialle. La ragazza resta molto impressionata dal gesto, il quale colpisce anche Bosco, che rimane affascinato dalla bontà d’animo di Amalia.

Amalia fa un dono a Ines

Anticipazioni Il Segreto, puntata in onda mercoledì 23 marzo 2016: gli intrighi di Bernarda e Donna Francisca

Intanto Bernarda continua a confidarsi con Aurora, ma ormai abbiamo compreso che dietro il suo comportamento c’è un intrigo con la subdola e vendicativa Montenegro. Il piano delle due donne è chiaro: nuocere ad Aurora ed eliminarla dalla scena una volta per tutte In questo episodio gli intenti delle due donne emergono chiaramente. Cosa ne sarà della povera figlia di Pepa? La moglie di Fulgencio continua a drogarla di nascosto, approfittando della fiducia accordatale.

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio di mercoledì 23 marzo 2016: Pedro e Hipolito reclutano attori

 

Bernarda non ha ancora compreso di essere soltanto una pedina nella mani della matrona della Villa, che non ha intenzione di portarle rispetto: se dovesse servirle allora la distruggerà, pur di arrivare ai suoi obiettivi. Intanto il sindaco Pedro Miranar e suo figlio Hipolito decidono di mettere in scena una rappresentazione per il giorno di Ognissanti;i loro concittadini non paiono entusiasti ma, il sindaco ignora l’indifferenza al progetto e cerca di reclutare attori.

Le nostre anticipazioni su Il Segreto terminano qui. Se volete saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, dove trovate anche le news sulle vicende che andranno in onda nel mese di aprile.

Condividi