Anticipazioni Il Segreto 23 febbraio 2017: Camila indaga su Beatriz


Tornano le anticipazioni de Il Segreto circa la puntata in onda su canale 5 il 23 febbraio 2017. In questa puntata Prado e Matias continuano a inviarsi lettere colme d’amore, mentre la cara Rosario si preoccupa per la storia tra suo figlio Ramiro e Rafaela, che risulta essere sposata. Vediamo i dettagli: Matias sta soffrendo per la lontananza di Prado, recatasi a Madrid per motivi di studio. Il giovane non ha voluto legare la sua innamorata a sè e al paesino, dove mai avrebbe potuto coronare il suo sogno, ma ora prova nostalgia, anche se ha deciso di rompere il fidanzamento. Per fortuna lei ha deciso di provare con una storia a distanza, che per ora si sviluppa con delle lettere appassionate.

Anticipazioni Il Segreto del 23 febbraio 2017 su canale 5: Rafaela corteggia Ramiro

Rafaela ha raccontato a Rosario di essere arrivata in paese mentre cercava una via di fuga da suo marito.Qui però la donna si è dimostrata molto attratta da Ramiro, figlio di Rosario, che non sta apprezzando la corte che i due si stanno facendo. Eppure la donna l’ha aiutata a trovare non solo una sistemazione, ma anche un buon lavoro alla locanda, proprio perchè sa della sua condizione… perchè non accetta che i due si piacciano?

Anticipazioni Il Segreto del 23 febbraio 2017 su canale 5: Hernando contro camila

Beatriz non smette di fare orrendi incubi notturni, che la vedono implicata in un terribile incendio. Ma questo sogno è riferito all’incendio che ha distrutto El Jaral o qualcosa di antecedente? Camila sta indagando ed è davvero preoccupata per lei. La donna le vuole bene e non sa come aiutarla, anche perchè suo marito Hernando le mette i bastoni tra le ruote, impedendole di fare qualunque cosa con la giovane Mella. Cosa si cela dietro tutto ciò? Scopritelo nelle nostra anticipazioni!

da Taboola
Promosso

Leggi anche

Condividi