Anticipazioni Il Segreto 21 marzo 2016: la lettera di addio di Gonzalo ai suoi cari


Torniamo puntualmente per iniziare insieme a voi una nuova settimana, dedicata come sempre alle anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi raccontiamo le vicende di lunedì 21 marzo 2016. Se siete curiosi seguiteci! In questo avvincente episodio vediamo Gonzalo pronto a partire alla volta di Cuba, alla ricerca di Pilar. Il giovane lascia la moglie e la figlia (malata di varicella) a Puente Viejo, tutto pur di scoprire qualcosa di più sulla donna misteriosa che ha scritto a Tristan affermando di essere stata la sua donna.

Gonzalo scrive una lettera di addio

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 21 marzo 2016 su canale 5: Donna Francisca apre la porta della Villa a Maria

Gonzalo a malincuore si congeda dai suoi cari, ma prima di partire lascia una lettera d’addio a don Anselmo… Questa lettera è molto importante e va consegnata sua amata Maria e alla sua famiglia nel caso in cui la sorte giri a suo sfavore e lui non possa tornare! Ma Gonzalo tornerà oppure no?  Donna Francisca,  sembrerebbe sperare di no: infatti, quando incontra la sua figlioccia le dice che se suo marito non dovesse fare ritorno allora la Villa sarà a sua completa disposizione. Sembra proprio che la nobildonna speri che l’uomo non torni! Avrà qualcosa in mente?

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di lunedì 21 marzo 2016 su canale 5: gli intrighi di Bernarda ai danni di Aurora

Naturalmente Maria non prende bene queste parole e si offende molto profondamente: sa che il marito tornerà da lei! Melchior intanto conforta sua figlia Amalia, dicendole che nessuno è al corrente del loro segreto, mentre Aurora continua a sentirsi dire da chi le vuole bene di evitare Bernarda, perchè sicuramente ha qualche idea maligna, ma Aurora continua a frequentarla… fino a che la donna non le confessa di essere l’assassina di Fulgencio! Che farà Aurora? Infine Emilia vuole dare insieme al marito più fiducia a Matias.

Per oggi è davvero tutto. Per avere le anticipazioni della settimana leggeteci su Vivicool!

Condividi