Anticipazioni il Segreto 2 marzo 2016: Donna Francisca vuole svelare le origini del suo pupillo Bosco


Torniamo con il consueto appuntamento per svelarvi le anticipazioni della vostra amatissima e sempre più seguita soap opera spagnola, Il Segreto. Oggi vi raccontiamo ciò che accadrà nella puntata in onda alle 16:10 circa mercoledì 2  marzo 2016. Cosa accadrà?  In questo episodio vediamo Bosco chiedere alla matrona informazioni su Tristan Castro. La Montenegro è molto combattuta, poiché lei sa il segreto sulle origini del suo pupillo… In questa puntata la nobildonna sarà sul punto di rivelargli che Tristan è suo padre! Finalmente la verità verrà a galla?

Donna Francisca svela la verità a Bosco

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio di mercoledì 02 marzo 2016: Emilia e Alfonso vogliono adottare Matias

Donna Francisca è l’unica a sapere questo segreto…  Cederà all’impulso di svelare tutto? Fe intanto deve  smettere di studiare l’esperanto a causa delle continue intromissioni di Donna Francisca, che le impedisce di impegnarsi nello studio. Alfonso ed Emilia, invece, hanno un desiderio, ossia adottare Matias. I due coniugi  sono disposti a tutto pur di adottare il giovane nomade, ce la faranno? Il ragazzino dormiva per strada dopo essere stato ripudiato dalla famiglie e loro non possono permettere che viva così…

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio di mercoledì 02 marzo 2016: Conrado viene ostacolato da Donna Francisca nel suo progetto

Tuttavia ci sono brutte notizie per Emilia e il marito: Don Anselmo, con dispiacere, rivelerà ad Emilia che la matrona stia facendo di tutto per impedire che Raimundo possa ottenere l’indulto e tornare finalmente a Puente Viejo! Infine Conrado, invece,  viene a conoscenza del fatto che a causa di cavilli burocratici il suo progetto lavorativo potrebbe richiedere più tempo del previsto. Probabilmente in tutto questo è coinvolta la subdola Donna Francisca, che sembra voler ostacolare chiunque a Punete Viejo… Per fortuna troverà l’appoggio di tutta la comunità nel cercare di ristrutturare le terme!

Per oggi le nostre anteprime terminano qui… Se volete maggiori informazioni sul mese di marzo seguiteci su Vivicool!

Condividi