Anticipazioni Il Segreto 19 dicembre 2016: Sol lascia Lucas


Torniamo con le nostre anticipazioni dell’amata soap opera spagnola Il segreto: oggi ci focalizziamo sulle trame in onda lunedì 19 dicembre 2016: cosa accadrà in questa settimana? Le nostre anticipazioni settimanali ci svelano grandi colpi di scena… Vediamo quali! In questa avvincente puntata, come sempre in onda su canale 5, vediamo Sol compiere un gesto estremo, pur di proteggere l’amato Lucas e tutti i suoi cari. La sorella di Severo decide di troncare la sua storia con Lucas: è una donna sposata, sposata con un uomo crudele… Meglio chiudere tutta la faccenda senza illudersi di poterne uscire…

lucas

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 19 dicembre 2016: il dolore di Emilia per Alfonso

Intanto vediamo Hipolito, nuovo sindaco, sperare di non perdere la sua amata merlettaia, ma al contempo temere una denuncia da parte del  fratello… E così, coraggiosamente, il sindaco decide di affrontare Abel. Cosa si diranno i due? Oggi, poi, assistiamo alla stanchezza di Emilia. La povera locandiera ha lasciato il marito a seguito del suo tradimento, ma non riesce a evitare le domande di tutti sulla vicenda. E così Emilia soffre tanto, incapace di scordare il marito, ma anche il  suo tradimento. Riuscirà a passare oltre, oppure il suo matrimonio la perseguiterà per sempre?

Anticipazioni de Il Segreto, trama del 19 dicembre 2016: Nicolas scaccia Fuensanta

Nel frattempo Donna Francisca chiede alla bambinaia di tornare ad essere la ragazza che hanno conosciuto e di cui Bosco si è innamorato. La matrona le rivela di essere a conoscenza della verità sulla sorella, tragicamente morta, e di non avere intenzione di rivelarlo ad anima viva… Sarà davvero così? Infine il fotografo Nicolas non crede neppure ad una delle bugie che racconta Donna Fuensanta, anzi, arriva a scacciarla dalla sua casa, stufo di quell’atteggiamento sordido e falso. Continuate a seguirci qui su Vivicool per scoprire le prossime anticipazioni de Il Segreto! A presto!

 

Condividi