Anticipazioni Il Segreto 17 dicembre 2016: Sol lascia Lucas


Oggi scopriamo le anticipazioni dell’amata soap opera Il Segreto circa la puntata in onda il 17 dicembre 2016, come sempre su canale 5: cosa succederà? Abbiamo visto che in paese è arrivata la sorella di Nicolas, Estela. La donna ha voluto parlare con Mariana e rivelarle la verità sul passato di famiglia. Ora le due cognate decidono di affrontare insieme Donna Fuensanta, finchè la madre di Ortuno crolla, incapace di gestire altre menzogne. Cosa verrà fuori?

sol e lucas si lasciano

Anticipazioni Il Segreto, trama del 17 dicembre 2016 su canale 5: Donna Fuensanta smascherata!

Così in questa puntata, a causa delle insistenti domande dirette di Estela e Mariana, dunque, Fuensanta non riesce a reggere il peso delle bugie che ha raccontato per tutta la vita. Così nel momento in cui il padre di Juanita torna a casa, Donna Fuensanta tenta di incolpare la dolce Mariana di aver fatto il doppio gioco, con l’intento di scagionarsi, ma per fortuna il fotografo non crede all’ennesima menzogna della madre. I problemi in famiglia sembrano tutt’altro che risolti… Come finirà questa vicenda?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 17 dicembre 2016 su canale 5: Donna Francisca smaschera Berta

Dolores intanto riesce a smascherare le reali intenzioni di Abel, mentre nonna Rosario parla con Emilia: la donna vorrebbe che la locandiera prendesse almeno in considerazione l’idea di riconciliarsi con il marito Alfonso. Intanto la Montenegro riesce ad allontanare Bosco con un pretesto, con l’obiettivo di dire a Berta che conosce il suo segreto. Infine Sol è molto preoccupata a causa delle minacce del marito Eliseo: così chiede al fratello Severo di accettare che l’uomo sia suo marito, e decide di andare dall’amato Lucas per rompere la loro relazione… Che cosa ha in mente la bella Sol? Vuole davvero rassegnarsi al suo destino e lasciare che Eliseo la porti via, rinunciando all’amore della sua vita? Per scoprirlo non vi resta che restare con noi su Vivicool, dove potete trovare le anticipazioni!

Condividi