Torniamo anche oggi con le anticipazioni de Il Segreto relative alla trama della puntata di venerdì 15 aprile 2016. La situazione di molti personaggi è davvero tesa e drammatica, a cominciare da quella della povera Aurora, in attesa della sentenza finale. Temendo il peggio Conrado decide di provare il tutto per tutto e propone alla sua amata di fuggire: una volta lontani da quel luogo impregnato di intrighi e bugie potranno ricominciare una nuova vita, finalmente insieme. Aurora però rifiuta categoricamente: la donna non vuole assolutamente che la gente pensi che sia fuggita perchè colpevole. La determinata figlia di Pepa vuole restare e dimostrare a tutti quanti la sua innocenza! Come finirà?
Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata del 15 aprile 2016: Mauricio si sfoga con Fé
Intanto un’altra persona sta passando un brutto momento: si tratta di Mauricio, a causa della sua subdola padrona. Mauricio, infatti, confessa a Fè di voler andare ad El Jaral, ma un uomo li stava spiando: chi è? Sicuramente un alleato di Donna Francisca, poichè appena congedatosi dalla cameriera il capomastro viene fermato dalla matrona. La nobildonna gli fa molte domande sulla sua meta e lui alla fine cede e confessa che il suo intento era recarsi da Aurora per confortarla, visto che la ragazza ha appena perso un fratello e a causa dei domiciliari non ha potuto salutarlo degnamente. Tuttavia noi sappiamo che ora Mauricio sa delle origini di Bosco… La Montenegro minaccia il suo fedele servitore: se rivelerà questo segreto lei lo ucciderà senza scrupoli!
Anticipazioni de Il Segreto, trama puntata del 15 aprile 2016: Fè e Candela indagano su Ines
Infine Fé ha altre preoccupazioni e le condivide con Candela, che ha le sue stesse ansie. Le due donne pensano che Ines non possa essere sparita in quel modo di sua volontà, ma che Donna Francisca abbia fatto qualcosa per farla sparire senza spiegazioni e senza lasciar traccia. Le due sono molto preoccupate e così si promettono di indagare a tal proposito… Le nostre anticipazioni terminano qui: se volete sapere come si concluderà la settimana leggete il nostro articolo di Vivicool! A presto!