Anticipazioni Il Segreto 14 marzo 2016: Maria vuole partire con Esperanza e Gonzalo per Cuba


Inizia una nuova settimana e noi come sempre siamo qui per arricchire la nostra rubrica che si occupa de Il Segreto, amatissima e sempre più seguita soap opera. Oggi vi raccontiamo le vicende che caratterizzano l’episodio di lunedì 14 marzo 2016. Leggiamo insieme che cosa accadrà. In seguito all’improvvisa e inaspettata comparsa di Placido,  Ines è molto turbata per la scenata che il suo ex ha fatto davanti a tutti gli invitati del ricevimento alla Villa. Dopo questo sgradevole episodio Bosco è fuggito in preda allo sdegno e alla delusione e lei cerca di raggiungerlo… Lui le darà ascolto oppure l’ira è troppo grande?

Gonzalo parte per Cuba

Anticipazioni de Il Segreto, trama della puntata di lunedì 14 marzo 2016: Bosco non vuole perdonare la sua Ines

Bosco tuttavia sembra davvero fuori di sè e scaccia la sua bella Ines…  Come finirà? Intanto la dolce Castaneda vorrebbe partire con Gonzalo alla volta di Cuba, portando naturalmente anche la piccola Esperanza. Gonzalo glielo permetterà oppure vorrà che moglie e figlia restino al sicuro a Puente Viejo?  Nel frattempo Mariana chiede a Nicolas dei suoi genitori, ma lui risponde a riguardo in maniera piuttosto vaga, come al solito quando si tratta di quell’argomento così delicato e  controverso.

Anticipazioni de Il Segreto, episodio trasmesso su canale 5 il 14 marzo 2016: arriva Ramona per litigare con Dolores…

Infine a Puente Viejo arriva  una certa donna chiamata Ramona. In questo episodio scopriamo che questa donna sta cercando la pettegola Dolores e Ramona pare davvero furiosa con quest’ultima… Ben presto scopriremo che la nuova arrivata è da sempre rivale di Dolores: che cosa vorrà da lei? Perchè è così arrabbiata? Dolores come reagirà vedendola?

Le anticipazioni della soap opera riferite a lunedì 14 marzo 2016 terminano qui: se volete avere maggiori informazioni sulla settimana continuate a seguirci sul nostro sito Vivicool, dove troverete le anticipazioni sempre aggiornate! A presto!

 

Condividi