Come potete vedere dalle nostre anticipazioni della settimana, la puntata de Il Segreto in onda il 10 novembre 2016 sarà ricca di suspense. Vedremo infatti Alfonso affrontare la crisi del suo matrimonio, che sembrava in procinto di assestarsi. Invece ecco arrivare Benedicto, pronto a chiedere soldi al Castaneda in cambio del silenzio circa il tradimento. Non solo: in questo episodio vedremo un attentato alla tenuta Miel Amarga: ci saranno morti e feriti? Vediamo i dettagli. Come anticipato alla locanda arriverà Benedicto, pronto a chiedere denaro ad Alfonso: in cambio Emilia non saprà mai della relazione extraconiugale tra lui ed Hortensia.
Anticipazioni Il Segreto, trama del 10 novembre 2016 su canale 5: Alfonso ricattato
Purtroppo Alfonso non ha altra scelta se non quella di sottostare alle condizioni imposte dal malfattore, altrimenti perderà per sempre sua moglie… Immaginiamo facilmente che si tratta soltanto dell’inizio del problema, in quanto ben presto Benedicto chiederà di più, assolutamente intenzionato a non lasciarsi sfuggire questa succulenta occasione! Così l’uomo chiederà sempre di più ad Alfonso, incastrato nella situazione da lui stesso creata… Invece il povero Lucas si trova accusato di omicidio in seguito all’inequivocabile referto dell’autopsia sul corpo di Casemiro!
Anticipazioni Il Segreto, trama del 10 novembre 2016 su canale 5: Candela muore?
Bosco, Mauricio e Raimundo stanno cercando si catturare Feliciano, in modo da farsi dire con le buone o le cattive dove tiene nascosta la Montenegro, suo ostaggio. Tuttavia nella colluttazione il sequestratore cade e sbatte la testa, fino a morire! Sembra che la prigione di Donna Francisca sia un segreto che Ascanio porterà con sè nella tomba! Anche Severo se la passa male: Peralta continua a perseguitarlo. Infatti il truffatore si infila nell’abitazione di Santacruz e aggredisce Candela, per poi appiccare il fuoco e incendiare la casa!