Anticipazioni Il Segreto 10 marzo 2017: Ulloa arrestato?


Ecco le nuove anticipazioni della soap opera Il segreto. Oggi vediamo cosa accadrà nell’episodio in onda il 10 marzo 2017. Le indiscrezioni rivelano che arriverà addirittura  l’esercito per indagare sull’attentato con la dinamite verificatosi durante la manifestazione a Munia. Purtroppo l’oggetto delle indagini è Raimundo Ulloa, come temeva Donna Francisca. Il motivo è legato alla fedina sporca dell’uomo, che in passato fu arrestato ed esiliato, seppur poi richiamato. Tuttavia Ulloa è innocente e non è coinvolto in questo drammatico episodio, poichè la sua filosofia è pacifica. Però le indagini continuano, mentre l’uomo cerca di superare il trauma di quanto è accaduto e sta accadendo. Lui sa che solo grazie alla Montenegro è ancora vivo, in quanto ha ordinato al capomastro Godoi di proteggerlo.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 10 marzo 2017 su canale 5: cosa trama Rafaela?

Rafaela, nel frattempo, attira su di sè molti dubbi a causa del suo atteggiamento. diventa sempre più sospetto. La ragazza pareva non avere più interesse verso Ramiro, dopo che Rosario aveva svelato la vera identità di lei, fuggiasca da un marito molto pericoloso e violento. Invece ha iniziato a sembrare attratta dal giovanissimo Matias, proponendo al padre di Prado di frequentarla in gran segreto. Cosa sta tramando? Nessuno lo sa, ma certamente c’è qualcosa sotto. Sebbene Rosario continui a fidarsi di lei, ora teme che possa fare qualcosa di strano.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 10 marzo 2017 su canale 5: il piano di Camila

Infine la boutique di profumi e saponette di CamilaBeatriz  sta per essere inaugurato. La moglie di Hernando invita Candela e Sol, sperando di fare del bene alla relazione tra Dos Casas e i Santacruz. Intanto Nicolas si occupa del servizio fotografico, ignaro dell’arrivo delle mogli di Severo e Lucas, che potrebbe guastare la cerimonia! Leggete le nostre anticipazioni di aprile per saperne di più!

Condividi