Anticipazioni Il Segreto 1 novembre 2016: Emilia scopre il tradimento


Vivicool torna come sempre per svelarvi le anticipazioni della soap opera spagnola più amata, Il Segreto, diretta da Aurora Guerra. Anche in questo giorno di feste, 1 novembre 2016, la soap opera viene  regolarmente trasmessa su canale 5. Dunque vediamo assieme che cosa succederà a Puente Viejo! Oggi Severo dona al suo fedele braccio destro, Carmelo,  una notevole somma di denaro. L’imprenditore poi spiega al suo rivale Arsenio che grazie a quella somma di denaro Carmelo avrà l’occasione e la possibilità di investire con lui in Argentina.

Emilia scopre il tradimento

Anticipazioni Il Segreto, trama del 1 novembre 2016 su canale 5: Donna Francisca viene pedinata…

Intanto in questo episodio Donna Francisca si sente spiata e pedinata. Sappiamo che in passato è già successo e quindi la matrona è davvero preoccupata ma… Presto scopre che il suo pedinatore altri non è che…Mauricio! E’ il suo capomastro che la segue da tempo, causandole ansia! La nobildonna esige quindi delle spiegazioni… Perchè lui la seguendo? C’entra Raimundo?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 1 novembre 2016 su canale 5: la scoperta di Emilia sui fiori di Alfonso

Nella puntata del 31 ottobre vediamo Emilia e Alfonso litigare animatamente, a causa della lontananza che si sta creando ormai da tempo tra i due.  Alfonso ha tradito la moglie, che lei lo abbia scoperto? Purtroppo Emilia ha scoperto che suo marito ha comprato dei fiori per Hortensia, e non sa come gestire questa notizia… Come reagirà scoprendo che i due sono diventati amanti? Che sia la fine della loro storia? Intanto Candela sta pensando a Severo e alla sua partenza ormai vicina. La pasticcera giunge alla conclusione che non è giusto che Carmelo si stia lasciando manipolare dal subdolo Arsenio così va da lui per chiedere spiegazioni e per evitare quella separazione. Ma la sua visita finisce in un’aspra lite. Nel mese di novembre avremo importanti novità su Candela, non perdetevele!

Condividi