Anticipazioni Il Segreto 1 marzo 2017: il segreto di Hernando


Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto relative alla puntata in onda il 1 marzo 2017. In questa puntata che inaugura il mese di marzo 2017, vediamo Donna Francisca preoccuparsi moltissimo per il suo amato Raimundo Ulloa. Invece Carmelo riesce a salvare la vita ad Elias, come visto dalle nostre anticipazioni settimanali, così come già sappiamo che Dos Casas bacia Camila, pur continuando a trattarla in maniera glaciale… Vediamo i dettagli insieme! Raimundo fa ritorno a Puente Viejo e la matrona ne approfitta per chiedergli di riceverla con una certa urgenza. La Montenegro riferisce al padre di Emilia di avere ricevuto una telefonata da parte del governatore relativamente alla situazione e alle iniziative messe in atto dagli anarchici. Così Francisca esprime il suo timore nei confronti dell’incolumità di Raimundo, dicendo che ha paura che lui sia coinvolto nei fatti della zona.

Trame Il Segreto del 1 marzo 2017: la gratitudine di Elias

Intanto Carmelo ha garantito al suo amico di sempre, Severo, che avrebbe trovato ad ogni costo una soluzione per rimediare alla deviazione dei canali di irrigazione. Così il Leal parte per il fondo, con lo scopo di trovare un modo per sistemare la situazione. Durante il giro di ricognizione, però, nota che un uomo è caduto in un pozzo: la persona in questione è il chimico Elias, assunto da Hernando. Carmelo aiuta immediatamente il mal capitato, guadagnandosi la sua stima e gratitudine. Così Mato promette che farà di tutto per evitare che Dos Casas nuoccia ancora alla loro attività. Ci riuscirà?

Il Segreto, anticipazioni del 1 marzo 2017: la confusione di Camila

Intanto a Los Manantiales finalmente Camila riceve un segnale positivo da parte del burbero e intrattabile marito, che la bacia con trasporto. Tuttavia, dopo questo episodio, Hernando torna il solito uomo intrattabile. Camila è molto confusa e non capisce il perchè di questo bacio che pareva  sincero se poi Dos Casas non manifesta più attrazione. Hernando però si confida con  Rogelia e ammette di essere innamorato di Camila, ma di avere troppi scheletri nell’armadio per poterla amare apertamente e con serenità. Cosa nasconde l’uomo? Seguiteci su Vivicool per scoprirlo!

Condividi