Anticipazioni pomeridiane Il segreto 31 marzo 2016: Donna Francisca contro Aurora


Torniamo per raccontarvi le anticipazioni dell’amata soap opera Il segreto, ambientata a Puente Viejo. Oggi vi raccontiamo la trama della puntata in onda giovedì 31 marzo 2016  alle ore 16:30: vi ricordiamo che in questa giornata sarà possibile vedere anche la puntata serale, sempre su canale 5. ma ora vediamo cosa accadrà a Puente Viejo in quella pomeridiana! Pedro si è recato da Aurora: il sindaco spiega alla giovane Castro che, in seguito alle minacce urlate dalla giovane nei confronti di Donna Francisca, quest’ultima ha intenzione di denunciarla… In realtà Pedro afferma che un modo per evitare la denuncia c’è… Di cosa si tratta?

Donna Francisca droga Aurora

Anticipazioni Il Segreto trama puntata pomeridiana 31 marzo 2016: Pedro consiglia la Castro

Il modo per evitare la denuncia è chiedere pubblicamente scusa alla matrona per le sue parole e la sua vergognosa rabbia… Naturalmente la Castro ha le sue ragioni per essersi comportata in quel modo e così si rifiuta categoricamente di umiliarsi a tal punto! La Montenegro dunque la denuncerà? Come finirà? Sappiamo che Aurora è stremata a causa della droga che Bernarda le somministra di nascosto fingendosi sua amica…

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana 31 marzo 2016: Bernarda droga ancora Aurora

Gli intrighi di Donna Francisca e Bernarda intanto continuano: la moglie di Fulgencio, come appena detto, continua a drogare la figlia di Pepa. Non solo: la cugina della matrona vuole istigare la ragazza a denunciare Donna Francisca, ma questa impresa non ha successo… Per questo la Montenegro elabora un altro piano per attirare Aurora alla Villa… Che cosa ha in mente? Donna Francisca riuscirà a eliminare l’odiata nipote dalla scena una volta per tutte? Lo scopriamo nella puntata serale in onda su canale 5, dove vediamo Maria intercedere per la cognata…

Per scoprirlo restate connessi su Vivicool, dove trovate tutte le anticipazioni de Il Segreto, comprese quelle di aprile! A presto!

 

Condividi