Eccoci ancora una volta per raccontarvi le anticipazioni della sempre più seguita soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi raccontiamo le anticipazioni dell’episodio in onda giovedì 3 marzo 2016. Vi ricordiamo che in questa giornata potremo gustare ben due puntate: ora ci concentriamo sula quella pomeridiana, leggiamo insieme! In questo avvincente episodio vediamo i cittadini di Puente Viejo protestare contro i rallentamenti al progetto sulle terme del geologo da parte della Montenegro. Tuttavia la nobildonna ha altri problemi: infatti sappiamo che la nobildonna si trova in procinto di rivelare la notizia sulla paternità di Bosco al giovane… Glielo dirà finalmente?
Anticipazioni Il Segreto, episodio pomeridiano del 3 marzo 2016: Mauricio interrompe la conversazione tra la Montenegro e Bosco
Purtroppo o per fortuna l’arrivo del fedele Mauricio impedisce la confessione! Intanto Don Anselmo è stufo delle manipolazioni della nobildonna: manipolazioni contro Conrado e il progetto, manipolazioni contro la scarcerazione di Raimundo. Così Don Anselmo si reca da lei per dirle di non intralciare Raimundo, altrimenti potrebbe pagare rischiose conseguenze. Cos’ha in mente?
Anticipazioni Il Segreto, episodio pomeridiano del 3 marzo 2016: Matias viene accusato ancora per di furti al paese
Intanto il piccolo Matias viene ancora una volta accusato di furto ma a credere nella sua buona fede ed a difenderlo ci pensa Alfonso, il quale lo sta trattando come un figlio. Nel frattempo, Maria e Gonzalo continuano ad indagare su Pilar e decidono di domandare notizie a Don Anselmo, il quale, però, afferma di essere all’oscuro di tutto. Chi è Pilar, l’autrice della lettera? Perchè ha deciso di farsi viva dopo tutto quel tempo? Infine Bernarda sviene ed è Aurora a occuparsi di lei.
Per oggi le nostre news si fermano qui. Se volete saperne di più seguiteci su Vivicool, dove troverete sempre nuove anticipazioni sulla soap opera spagnola e sulle avventure e disavventure dei personaggi di Puente Viejo! A presto!