Eccoci pronti a svelarvi le anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto. Oggi vi vogliamo dare qualche assaggio circa la puntata in onda il 20 ottobre 2016, ma attenzione, oggi vi saranno due episodi. Per ora vediamo cosa accadrà in quello del pomeriggio, come sempre su canale 5! Bosco sta passando un periodo terribile a causa della morte della moglie: l’unico in grado di dargli coraggio è suo figlio, così il gemello di Aurora prende una decisione drastica, in preda al dolore più grande… E così decide di fuggire da Puente Viejo, per scappare dai ricordi. Oggi vediamo tutti gli abitanti di El Jaral e del paese iniziare a cercare il giovane padre. Anche Donna Francisca è preoccupata per la sua sorte, visto che sa che l’amato nipote è depresso…
Anticipazioni del pomeriggio de Il Segreto, trama del 20 ottobre 2016: i pettegolezzi di Puente Viejo
Sol è stata additata dalle bigotte del paese a causa del suo passato nella casa di appuntamenti: a causa dei pettegolezzi e dell’odio scaturiti da ciò, la giovane si era decisa a lasciare quel posto, ma Lucas l’ha convinta a restare, Oggi vediamo la bella sorella di Severo zittire le malelingue, forte di una nuova sicurezza. Intanto Hipolito e la bella merlettaia sono stanchi di vivere nascosti e continuano a ostentare il loro amore pubblicamente. Così facendo però si attirano le attenzioni degli stessi pettegoli che hanno attaccato Sol, perchè, come ben sappiamo, il figlio del sindaco è ancora sposato con Quintina…
Anticipazioni del pomeriggio de Il Segreto, trama del 20 ottobre 2016: Arsenio e il suo passato
Nicolas per la prima volta ha l’occasione di conoscere il fratello ritrovato di Mariana ed Alfonso, ossia Ramiro. Sappiamo che il giovane Castaneda ha improvvisamente fatto ritorno al paese dopo vent’anni di assenza e che per questo Alfonso fatica a dargli fiducia, bisognoso di spiegazioni… Il fotografo approfitta del bel clima famigliare per confessarle che ben presto potrebbero avere una bella sorpresa finanziaria… Intanto Arsenio, l’ex compagno di orfanotrofio di Severo e Carmelo, cerca di conquistare la pasticcera. Candela in questi giorni ha iniziato a parlare con Severo, scoprendo il suo tormentato passato e la sua infanzia infelice… La sintonia che Arsenio vede tra i due lo porta ad impicciarsi, creando una situazione di lite e tensione! Per saperne di più continuate a leggere le nostre anticipazioni de Il Segreto, dove trovate anche le anticipazioni serali del 20 ottobre 2016!