Si conclude la settimana e con essa arriva l’ultima anticipazione settimanale della Soap Opera il Segreto: oggi infatti vi parliamo di quello che accadrà nella puntata in onda domenica sera, 22 novembre. Jacinta, nascosta da un abito e da una veletta neri, partecipa al funerale di Lesmes sotto le mentite spoglie di Jimena, sorella immaginaria del medico. La Ramos mente molto bene, aiutata dalla bugia sulla sua malattia agli occhi che le permette di nascondersi completamente il volto, rendendosi irriconoscibile. Per questo motivo la bella Aurora le domanda se vuole trasferirsi ad El Jaral, in modo da non rimanere sola. Jimena, però, rifiuta: desidera vivere a casa del “fratello”… Quale sarà il prossimo passo di Jacinta?
Anticipazioni serali Il Segreto, 22 novembre 2015: Isidro continua a peggiorare
Isidro, intanto, continua a peggiorare. Infatti il giovane uomo si è ammalato e il medico non è riuscito a capire cosa avesse. Candela resta prigioniera di Fernando, che la tiene in ostaggio insieme alla piccola Esperanza. La pasticcera è riuscita a far credere che il bimbo che sta crescendo sia Bruno, il suo nipotino. Riuscirà Candela a trovare il coraggio di ribellarsi ai ricatti del Mesia?
Anticipazioni Il Segreto domenica 22 novembre 2015: Gonzalo è depresso e piange ogni giorno
Gonzalo pare sempre più affranto: la sua relazione con Maria si sta rovinando ogni giorno di più, e la Montenegro ne sta approfittando per manipolare la figlioccia. La nobildonna ha messo in Maria il dubbio che Gonzalo possa avere un’altra donna! Per questo Emilia decide di pedinare il giovane e scopre che il giovane si reca tutti i giorni alla Gola del Diavolo per piangere disperatamente. Infine Donna Francisca continua ad avere dei sospetti sul cugino, convinta che l’uomo sia coinvolto in affari loschi. Fulgencio nel frattempo parte per la capitale, fomentando i dubbi della cugina.
Cosa accadrà a Puente Viejo? Si risolveranno queste brutte situazioni? Per saperne di più seguiteci qui su Vivicool, dove avrete tutte le anteprime!