Anticipazioni Il Segreto settimana 30 novembre – 5 dicembre 2015: la fuga di Aurora e Gonzalo


Come sempre torniamo con le anticipazioni de il Segreto di tutta la settimana. Oggi vi diamo qualche assaggio di ciò che accadrà a Puente Viejo nella settimana dal 30 novembre al 5  dicembre 2015. Se volete saperne di più sulle singole puntate seguite il nostro blog, Vivicool, che è sempre aggiornato! Ecco cosa accadrà.

Lunedì 30 novembre 2015: in questo episodio vediamo che l’epidemia che sta uccidendo tanti innocenti continua a dilagare. Anche Candela purtroppo si ammala e Fernando si dispera, poiché non vuole chiamare nessun medico, per evitare di essere scoperto. Per questo la povera pasticcera deve accontentarsi del soccorso del Mesia. Ma Fernando inizia a comportarsi in modo strano e a occuparsi di lei come se fosse la madre defunta! Cosa sta accadendo al giovane? E Candela sarà curata a dovere? Anche Esperanza si ammalerà? Maria ed Emilia cominciano ad essere molto preoccupate per lo strano atteggiamento schivo di Candela: cosa sta architettando? Intanto Aurora scopre che la Guardia Civile non vuole che nessuno esca dal paese. Come faranno a cercare Jacinta?

Martedì 1 dicembre 2015: Aurora trova un alleato nel sindaco Pedro, che li aiuta a escogitare la fuga dal paese per cercare l’assassina. Intanto Donna Francisca ha paura dopo aver scoperto la vera natura del cugino. La cosa più allarmante è che Fulgencio dichiara di voler eliminare il suo fedele Mauricio! Come reagirà la Montenegro? Mauricio per fortuna decide di difendersi prima che sia troppo tardi, ma l’uomo si sente privo di forze: anche lui è stato avvelenato dall’acqua? La sua padrona cerca di aiutarlo e gli ordina di non morire! Infine Conrado e Anibal vengono arrestati!

Aurora

Anticipazioni Il Segreto, episodi del 2 e 3 dicembre 2015: Candela continua a peggiorare

Mercoledì 2 dicembre 2015: nessuno riesce a comprendere l’arresto di Conrado e Anibal, ma noi vi sveliamo che fa tutto parte di un piano elaborato per trovare Jacinta! Lo scopo dell’arresto è distrarre la Guardia Civile e far sì che Aurora e Gonzalo possano cercare la perfida Ramos senza essere notati. Intanto Mauricio peggiora e Fulgencio chiede di poterlo aiutare… Ma le sue intenzioni sono quelle di ucciderlo!

Giovedì 3 dicembre 2015 vediamo  Rosario peggiorare in maniera non indifferente, tanto da spingere la Castaneda  ad avvisare Mariana. Quest’ultima chiede a Fe di sostituirla alla Villa, occupandosi di Mauricio. Una sola è la raccomandazione: non lasciare che Fulgencio gli faccia del male! Infine in questo episodio, nonostante Candela stia male, continua a occuparsi della bimba, temendo che Fernando possa fuggire con la figlia di Maria! Aurora e il fratello cercano invano la Ramos. La troveranno? I due scoprono che Lesmes è vivo e Aurora compirà un gesto pericoloso per farsi dare l’antidoto!

Anticipazioni Il Segreto, episodi del 4 e 5 dicembre 2015:

Venerdì 4 dicembre: L’epidemia non dà cenni di passare: la gente continua a morire, per questo la Montenegro decide di chiamare il Governatore e arriva a minacciarlo: deve togliere l’obbligo di quarantena e inviare assistenza ai malati, altrimenti lo farà rimuovere dal suo incarico! Il Governatore concede l’assistenza, ma impone la quarantena per non espandere il morbo. Fernando invece è sempre più ossessionato da Candela, come una madre, vuole portarla via dal paese con la bimba! Infine Gonzalo torna senza la Ramos e con Aurora avvelenata! La giovane spera che Lesmes, che  vivo, le dia l’antidoto per amore!

Sabato 5 dicembre 2015: i figli di Pepa tornano con l’antidoto a Puente Viejo, ma raccontano una versione diversa dalla realtà. Non vogliono dire cosa è arrivata a fare Aurora per i concittadini. L’antidoto sembra funzionare su tutti, tranne su Emilia e Rosario. Perché? Don Anselmo dovrà somministrare l’estrema unzione  a Rosario… Invece Fulgencio scopre che la cugina sa tutto di lui e teme vendetta. Per questo vorrebbe scappare, ma Bernarda non vuole.Si concludono qui le anteprime della settimana. Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool, dove trovate ogni anteprima!

Condividi