Siete curiosi di sapere le anticipazioni de Il Segreto, relativamente alla trama della settimana dal 7 al 13 agosto 2016? Se la riposta è sì, allora su Vivicool potete trovare le nostre anticipazioni per voi! Iniziamo subitissimo dalla trama in onda domenica 7 agosto 2016: in questo episodio vediamo Aurora, triste e demotivata per gli avvenimenti recenti, tra cui la morte di Conrado, ritrovare uno stimolo e la voglia di sognare. Il Merito è di Piedad, che la spinge a guardare avanti in modo propositivo. Nel frattempo Pedro è tornato dal suo viaggio in india e racconta ciò che ha vissuto con entusiasmo, mentre Bosco riceve una proposta da Severo: di cosa si tratta? Vi anticipiamo che si tratta di un affare commerciale. Bosco accetterà questa collaborazione con il nemico della matrona? Proprio la nobildonna sta passando un terribile momento: ha perso Bosco, il suo pupillo, e anche il suo amore, Raimundo, che in questa puntata accetta di incontrare la nobildonna per darle il suo addio definitivo. Tuttavia Emilia è preoccupata che la fiamma della passione tra i due possa portare Ulloa a dimenticare il rancore e a tornare con la Montenegro! Infine la pasticcera del paese capisce che tra la nipote ed il Castro c’è ancora dell’amore in sospeso…
Nella puntata di lunedì 8 agosto 2016, finalmente possiamo sospirare: la matrona ha avuto ciò che merita, poichè Raimundo ha deciso di lasciare il paese! A partire è anche un’altro personaggio, Piedad: la sua auto era in panne, ma ora è stata aggiustata e la ricercatrice deve recarsi a Parigi per il suo convegno. Prima di lasciare la soap, però, fa una proposta allettante alla Castro, come vi abbiamo anticipato nelle nostre anticipazioni. Aurora accetterà la sua offerta? Amalia in questa puntata fa una brutta scoperta: suo marito le comunica che ha deciso di non partire alla volta di Madrid, come la prenderà?
Anticipazioni settimanali de Il Segreto, 9 e 10 agosto 2016: la verità sulla figlia morta di Ines
Martedì 9 agosto 2016 Aurora è triste a causa della partenza della sua nuova amica mentre Bosco riesce a scoprire dalla verità da Severo, che appare sconvolto per la scomparsa dell’investigatore. Emilia parla con Hipolito che le rivela di patire per la mancanza di Gracia, la quale però fa il suo ritorno. In questa puntata assistiamo all’addio di Raimundo, il quale si congeda dai suoi nipoti… Ma Ulloa pare avere un segreto… Che si tratti delle lettera che ha inviato alla matrona? La Montenegro, infatti, mentre è affranta alla Villa, riceve una lettera misteriosa e un’improvvisa e inaspettata visita da Raimundo! Cos’ha in mente l’uomo?
Mercoledì 10 agosto 2016 finalmente Bosco scopre che la figlia morta di Ines era figlia sua… Come reagirà? Intanto Emilia ha scoperto che suo padre ha cambiato idea ed è andato dalla matrona: ciò le provoca rabbia e delusione… Aurora, invece, nasconde a Lucas la sua intenzione di accettare la borsa di studio offertale da Piedad, mentre il suo gemello si mette in affari con Santacruz.
Anticipazioni settimanali de Il Segreto, 11, 12 e 13 agosto 2016: Aurora ama Lucas?
Giovedì 11 agosto 2016, durante una passeggiata, il Castro e la moglie incontrano la matrona, ma questo incontro innervosisce la Jordan, che non sa che suo marito ha deciso di chiedere perdono ad Ines e.. di stargli vicino! Cosa intende? L’uomo vuole che Ines diventi la sua amante? Ma il gemello di Aurora, in seguito all’incontro con la nonna, resta turbato quanto Amalia dalle parole della Montenegro e così decide di chiedere spiegazioni alla matrona circa il suo rapporto con la Jordan: cosa nascondono? La verità verrà a galla? Infine Bosco oggi firma il contratto societario con Severo, mentre Aurora prepara la ricerca per la borsa di studio insieme a Lucas. Intanto Ulloa vive alla casona, dopo aver bruscamente cambiato idea: l’uomo aspetta che la figlia lo perdoni, ma accadrà? Infine Amalia dà fuoco alle fotografie della famiglia Castro-Balmes.
Venerdì 12 agosto 2016: i sospetti sull’incendio del prezioso ricordo di famiglia cadono subito su Amalia: la donna pare sempre meno rassicurante e il rischio che diventi un pericolo aleggia sempre più evidente, soprattutto in seguito ad una misteriosa telefonata… La matrona continua con il suo dispotismo e vieta ogni manifestazione in vista della festa dei lavoratori, mentre finalmente Emilia affronta suo padre. Infine Santacruz non vede l’ora di incontrare sua sorella.
Per concludere ecco le anticipazioni del 13 agosto 2016: Mariana e Nicolas hanno trovato un nuovo equilibrio, mentre Emilia non comprende nè perdona la decisione del padre di rimanere con Donna Francisca. La poverina si sente molto tradita, soprattutto in seguito alle scoperte e alle verità sulla madre Natalia. Amalia afferma che Ines stia facendo del male a suo figlio Beltran, sperando di allontanarla da Bosco, mentre Aurora è confusa a causa dei sentimenti sempre più forti per Lucas… Riuscirà a dire addio a Conrado e a lanciarsi in una nuova storia d’amore? Restate su Vivicool per ogni news!