Anticipazioni Il Segreto settimana 10-16 febbraio 2020: Ester continua a fingere


Vediamo come ogni settimana tutte le anticipazioni de Il Segreto, concentrandoci questa volta sulle puntate che andranno in onda dal 10 al 16 febbraio 2020 Questa volta vedremo Francisca chiamare il prestatore che una volta ha minacciato Prudencio e avvertirlo di non essere più sotto la sua protezione e che adesso può agire come meglio desidera. Inoltre Anselmo visita La Casona e aggiorna Raimundo su tutto ciò che sta succedendo!

Anticipazioni il segreto settimanali: cosa succede da lunedì 10 a domenica 16 febbraio 2020?

Ester, dopo molte peripezie, confessa a Don Berengario che è debitrice di molti soldi, in particolare di 500.000 pesetas. Dolores commenta a Marcela e Consuelo, i suoi sospetti su Ester e la possibilità che sia un’impostora; pensa che possa aver ingannato Don Berengario e che stia fingendo di essere sua figlia.

Intanto Lola racconta a Prudencio di sentirsi perseguitata, e anche lui, più tardi, sente che qualcuno la segue ma non riesce a vedere chi. Nel frattempo Fernando e il sottosegretario condividono i dettagli del suo meticoloso piano di alluvione di Puente Viejo, mentre scopriamo che il colonnello è lo zio della defunta Maria Elena. Manipolato da Fernando, cerca vendetta su coloro che ritiene responsabili della morte della ragazza.

Fernando simula prima che Carmelo riesca a convincere il sottosegretario. Più tardi il sindaco suggerisce di progettare un piano, ma lontano dalle orecchie di Francisca. Qualcosa però sconcerta il Mesia, suscitando in lui una strana preoccupazione. Nel frattempo Lola e Prudencio provano a scoprire chi si nasconde dietro alle molestie, deducendo presto che in realtà si tratta di Francisca.

Ester continua a fingere di fronte a Don Berengario e ad assicurarsi che la sua richiesta finanziaria al prete venga attuata. Più tardi Marcela sorprende Ester mentre flirta con suo marito senza arrossire. Don Berengario, pressato da Don Anselmo, finisce per confessare che vuole vendere la sua fattoria per coprire un debito di mezzo milione di pesetas di sua figlia.

Maria racconta a Vilches una tragica storia che è accaduta in un sanatorio per bambini, in cui un’infermiera, apparentemente innamorata del proprietario e gelosa della moglie, ha deciso di ucciderla. In seguito, per non far scoprire l’omicidio al vedovo, ha dato fuoco all’intero edificio. Tuttavia la donna viene catturata e portata in riformatorio, dal quale però riesce a fuggire.

Vilches non vuole ascoltare, ma Maria le dice chiaramente che sa che quella donna è lei e che adesso può ricattarla. In cambio quindi della sua discrezione, Dori è costretta a scendere a patti: riprenderà la terapia dell’agopuntura con Maria?

Condividi