Anticipazioni Il segreto serali 29 gennaio 2016: Gonzalo vuole ingannare Alicia e il suo avvocato


Eccoci tornare come sempre per svelarvi in anteprima le appassionanti vicende che vivono i personaggi della soap opera Il segreto, in onda su canale 5. Oggi scopriamo insieme cosa accadrà nell’episodio in onda venerdì sera, 29 gennaio 2016. Le condizioni di salute di Conrado purtroppo stanno peggiorando in seguito al terribile incidente causato da Bosco che ha portato il geologo in coma. Il povero Conrado, durante un litigio tra le sue pretendenti, è stato colpito da un attacco di convulsioni, con grande sgomento di Aurora e Alicia. Proprio Aurora si ingegna per cercare una soluzione tra le pagine dei libri e dei quaderni della sua cara madre, Pepa… Riuscirà la giovane Castro a salvare il suo amato? Alicia vuole ingannare Conrado

Anticipazioni Il Segreto, episodio serale in onda venerdì 29 gennaio 2016 su canale 5: Pedro cerca di fare soldi vendendo bibite

Intanto Braulio offre a Pedro una commissione sulla vendita delle bibite. Sappiamo che Pedro spesso si invischia in situazioni non del tutto trasparenti per cercare di racimolare soldi e fortuna. Che sia la volta buona? Grazie all’intervento di Dolores, Pedro rispetta il patto ma per lui non sarà facile fare pubblicità al prodotto e ottenere onestamente incassi! Anche perchè la bevanda da lui pubblicizzata è talmente disgustosa che nessuno desidera berne neppure una sorsata…

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’episodio serale di venerdì 29 gennaio 2016 : Mariana e Fe hanno paura dei fantasmi

Intanto Gonzalo continua a non fidarsi di Alicia, che continua a fare del male alla sorella intromettendosi nel suo rapporto. Per questo, quando Alicia chiede aiuto al sindaco nella lotta per i diritti di suo figlio, Martin decide di mettere in atto una scenetta fasulla con lo scopo di ingannare l’avvocato della donna. Infine  alla fattoria sono in arrivo nuovi problemi per Mariana, a causa dei presunti fantasmi visti da Fe e da Mariana stessa.
Per oggi le anticipazioni terminano qui. Per saperne di più sulle vicende di puente Viejo continuate a seguirci su Vivicool! A presto!

Condividi