Si conclude un’altra settimana e noi vi raccontiamo cosa accadrà nella puntata de Il Segreto di domenica 15 novembre 2015. In questo episodio serale la cameriera Fè sorprende Mauricio a curiosare negli effetti personali di Fulgencio, su ordine della cugina del dottore. La donna ovviamente riferisce tutto a Fulgencio, il quale teme che la Montenegro scopra della sua situazione economica; per questo si scontra aspramente con Mauricio, imponendogli di non riferire nulla alla sua padrona: vuole che la nobildonna creda che il suo scagnozzo stia ancora lavorando per scoprire qualcosa sul suo conto. Intanto Conrado, dopo aver scoperto la sorgente di acque sulfuree, è di nuovo ben visto da tutti i cittadini. Quelle acque possono essere miracolose per molti malanni ed è una notizia fantastica che il geologo abbia scoperto questa fonte!
Anticipazioni Il Segreto 15 novembre 2015, episodio serale: Doroteo viene arrestato
Aurora è entusiasta della sorgente e propone al suo amato geologo di collaborare con Lesmes perché i benefici delle acque siano sfruttati al meglio. Intanto Maria sta guarendo, ma lo sconforto per aver perso la sua bambina la distrugge. Gonzalo le dice che purtroppo sembra impossibile trovare Esperanza… E così la Castaneda decide di lasciare El Jaral e recarsi dove Fernando si è gettato con la figlia… Per suicidarsi nello stesso punto!! Come andrà a finire? Intanto I fratelli Buendia si accorgono che Doroteo, di cui si erano appena liberati, è riuscito a fuggire. Isidro, furioso, si mette a cercarlo, mentre Anibal chiede supporto a Don Anselmo… Per fortuna Isidro riesce a catturarlo e l’assassino di Rita viene finalmente consegnato alla giustizia!
Anticipazioni Il Segreto 15 novembre 2015: Jacinta vuole uccidere Aurora
Aurora non sembra poter essere serena. Finalmente tutto va bene con il suo Conrado, ma non sa che Jacinta è tornata per vendicarsi! La donna ha raggiunto il suo amante, che sembra non riuscire a liberarsi degli ordini della Ramos… Quest’ultima ha deciso di uccidere Aurora! Riuscirà a compiere questo orribile gesto, oppure Lesmes si ribellerà a questo folle piano?
Continuate a seguirci su Vivicool, dove trovate ogni giorno le anticipazioni!