Anticipazioni Il segreto puntate mese di agosto 2016: Ines scopre la verità


Anticipazioni Il segreto – Nonostante l’estate, Canale 5 ha voluto continuare a trasmettere le puntate della fortunatissima soap opera Il segreto. Gli affezionati telespettatori che non perdono neanche una puntata della loro soap preferita, pertanto, già non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nelle puntate che andranno in onda nel mese di agosto. Stando alle prime indiscrezioni, sembra che anche nel mese di agosto ne succederanno davvero delle belle. Le sorprese non mancheranno e, a quanto pare, neanche i colpi di scena. Siete davvero curiosi di saperne di più? Allora non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Il segreto: ecco cosa succederà nelle puntate di agosto  2016 ad Ines

Il segreto streaming puntateAmalia, dopo essere venuta a conoscenza della relazione tra Bosco e Amalia, deciderà di vendicarsi sul piccolo Beltran. La donna, dunque, farà di tutto per mettere in pericolo la vita del bambino. Ma come? Inizialmente tenterà di colpirlo con una spilla e, solo in seguito, proverà ad ucciderlo con l’acqua bollente. Il piccolo Beltran, quindi, sarà in pericolo. Non appena Ines verrà a conoscenza della cosa deciderà di salvare la vita del piccolo e lo porterà via con sé.

Il segreto: indiscrezioni puntate di agosto

Dopo essere fuggita con il bambino, Ines inizierà a nutrire non pochi dubbi sul conto della donna. A suo parere, infatti, una mamma non può in alcun modo voler uccidere il proprio figlio. Per questo motivo, Ines andrà nel luogo in cui Amalia ha sepolto il suo bambino. Ma cosa scoprirà? Pare proprio che riuscirà a trovare solo sassi. In quel momento Ines capirà che il piccolo è suo e che è nato dalla sua relazione con Bosco. Ines, però, prima di fare chiarezza dovrà vedersela con la guardia civile che la troverà intenta a scavare una fossa. Riuscirà Ines a dimostrare la propria innocenza? Lo vedremo molto presto.

Condividi