Anticipazioni Il Segreto, puntata serale 20 novembre 2015: Lemses Muore avvelenato


Eccoci con le anticipazioni della puntata serale della soap opera il Segreto, in onda il 20 novembre alle 21:10. Vi ricordiamo che il venerdì vengono trasmessi due episodi, uno serale e uno pomeridiano. Ma vediamo ora cosa capita ai nostri personaggi. Aurora sta cercando di capire cosa turbi Candela, che è molto strana e turbata, tuttavia la pasticcera non si confida su ciò che la fa soffrire. La Castro si commuove cercando di spiegare all’amica che lei vorrebbe poterla aiutare, ma questo affetto e queste lacrime non sciolgono Candela, che tace, anzi, scaccia Aurora in malo modo! Sappiamo che nella sua camera da letto si nasconde il Mesia con il suo minuscolo ostaggio, Esperanza! Intanto Donna Francisca insulta Gonzalo, accusandolo di trascurare la sua amata figlioccia per stare a zonzo tutto il giorno, e ovviamente Martin si indispettisce a queste parole!

Anticipazioni Il Segreto 20 novembre 2015, episodio serale: Maria e Gonzalo sono sempre più lontani

GonzaloAnticipazioni segreto 20 novembre, la Montenegro sta cercando di allontanare per sempre i due innamorati, e, una volta tornato ad El Jaral Maria lo tratta freddamente: che la nobildonna stia riuscendo nel suo intento? Nel frattempo Mauricio porta alla Castaneda la bambola che amava quando era una bimba: anche questo fa parte del piano di Donna Francisca? Aurora intanto è preoccupata per il medico, che sembra sparito. Per questo si reca a casa sua per accertarsi che stia bene, accompagnata da Hipolito. Purtroppo qui la verità gli si staglia davanti: Lesmes è a terra, insanguinato e ormai morto! La Castro non accetta la cosa e cerca di rianimare Colemnar, ma purtroppo è troppo tardi. I due notano che il suo viso sia completamente sfigurato e irriconoscibile. Non resta che dare la notizia in paese. Tutti sono sconvolti, ma Aurora si ricorda della sorella Jimena, che va avvisata! Jacinta, che si finge Jimena, con uno stratagemma non si fa riconoscere da Aurora che si è recata da lei per avvisarla della morte del suo finto fratello… Cos’altro vorrà fare la Ramos?

Anticipazioni Il Segreto serale, 20 novembre 2015: Donna Francisca afferma che Gonzalo abbia un’amante

Donna Francisca viene accusata da Raimundo per aver permesso ad alcuni giovani di arruolarsi e abbandonare la loro famiglia e casa loro, ma la nobildonna è indifferente: ha infatti un’altra meta, ossia El Jaral. Qui, rimasta sola con Maria, le dirà che crede Gonzalo abbia un’altra donna, chiamata Lidia! Maria la scaccia, tuttavia ormai il dubbio si è insinuato in lei… Come finirà? Per scoprirlo restate con noi, su Vivicool troverete ogni anteprima!

Condividi