Anticipazioni Il Segreto, puntata pomeridiana 13 novembre 2015: Maria perde conoscenza


Torniamo anche oggi con le consuete anticipazioni Il Segreto. Oggi vi sveliamo le anteprime della puntata in onda nel pomeriggio di venerdì 13 novembre 2015: Vi ricordiamo che il venerdì gli appuntamenti con la soap opera sono due, uno pomeridiano e uno serale. Ma ecco cosa accadrà: mentre Anibal e Isidro continuano a subire molestie da Doroteo, che non ha intenzione di lasciarli in pace, Emilia litiga con Donna Francisca. La donna infatti si preoccupa per la figlia Maria, in gravi condizioni dopo la scomparsa di Esperanza, tuttavia la Montenegro non se ne preoccupa e si disinteressa della figlioccia. La Castaneda infatti ha perso conoscenza e sembra non svegliarsi più… Tuttavia la nobildonna è completamente assorbita dall’ambiguità del cugino Fulgencio, di cui neppure Mauricio si fida! Donna Francisca, però, intima al suo fedele servitore di non azzardarsi ad emettere giudizi su suo cugino, arrivando a minacciarlo.

Anticipazioni Il Segreto, episodio pomeridiano 13 novembre 2015: Candela cura Esperanza, ostaggio di Fernando

Intanto Candela, che era ospite ad El Jaral, è tornata nella sua abitazione sopra la pasticceria per prendersi cura del nipotino Bruno. In realtà scopriamo che Candela si sta occupando di… Esperanza! Il Mesia è con loro e la sta ricattando per evitare che la Mendizabal riferisca del suo nascondiglio e riconsegni la piccina ai genitori, distrutti dal dolore… Ma davvero non ci sono speranze che Candela possa uscire allo scoperto? Candela soffre sempre più, oltre ai suoi problemi di depressione ora è anche ostaggio di Fernando… Aurora si accorge che Candela è cambiata parecchio e deve esserci qualcosa sotto, riusciranno a venire a capo della situazione?

Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto 13 novembre 2015: Conrado scopre se è tornato a vedere

Alla fine  Donna Francisca decide di recarsi ad El Jaral per visitare Maria, sempre più grave: i suoi polmoni sono molto compromessi. Tuttavia Emilia e Gonzalo cacceranno via la madrina della malata, furiosi per il suo atteggiamento crudele ed egoista. La nobildonna vorrebbe che Maria fosse curata non da Lesmes bensì da un medico specializzato, come Fulgencio, ma nessuno accetta la proposta… Infine Conrado, seguito da Lesmes, si toglie le bende… Avrà recuperato la vista?

Per le prossime anticipazioni continuate a seguirci su Vivicool, dove potete trovare tutte le anteprime!

Condividi